Visualizzazione stampabile
-
Ecco gli aggiornamenti più recenti
GT-I9300 Czech Republic (Vodafone) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
GT-I9300 Greece (Vodafone) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
GT-I9300 Slovenia (Si.mobil) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
GT-I9300 Romania (Vodafone) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
GT-I9300 Austria (A1) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
Ci siamo quasi! (io ho pure brand vodafone):p
-
La motivazione per la quale distribuiscono prima i firmware brandizzati, ancora non mi è chiara...
-
Quindi se prima sono quelli brandizati gli ultimi saremo noi non brand
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Magari non proprio gli ultimi...
Potrebbero uscire prima i firmware di un paio di operatori, poi quello no-brand, e infine quelli degli altri operatori rimasti...
-
Quote:
FedericoPS
Magari non proprio gli ultimi...
Potrebbero uscire prima i firmware di un paio di operatori, poi quello no-brand, e infine quelli degli altri operatori rimasti...
In genere prima vodafone e/o tre poi no brand poi Tim e per ultimo wind..
Vedremo.. :rolleyes:
-
Ciao a tutti ragazzi, ho una bella notizia x tutti voi questa mattina ho controllato gli aggiornamenti via OTA e sorpresa il 4.3 era li ad aspettarmi... ah prima che mi dimentico il telefono è Svizzero ma gli aggiornamenti mi sono sempre arrivati insieme a quelli italiani, quindi è alle porte anche x voi... spero di avervi dato una bella notizia.. buona serata Roby
-
Quote:
Roby1982
Ciao a tutti ragazzi, ho una bella notizia x tutti voi questa mattina ho controllato gli aggiornamenti via OTA e sorpresa il 4.3 era li ad aspettarmi... ah prima che mi dimentico il telefono è Svizzero ma gli aggiornamenti mi sono sempre arrivati insieme a quelli italiani, quindi è alle porte anche x voi... spero di avervi dato una bella notizia.. buona serata Roby
Speriamo... Sto consumando il tasto "Verifica aggiornamenti"! :D
-
Credo che domani esca a Germania e Italia
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Dieguccio..... speriamo ahahahah
Mi chiedo una cosa, ma perché noi italiani nel ricevere gli update siamo i negri della situazione?
mica tanto, l'altro ieri su sammobile c'erano gli MG4 di alcuni paesi, quindi direi che non siamo ultimi, anzi
Androidiani App
Quote:
FedericoPS
La motivazione per la quale distribuiscono prima i firmware brandizzati, ancora non mi è chiara...
vodafone con gli ultimi terminali ha qualche speciale accordo, il commerciale è da tenere conto ;)
Quote:
Tony76
Androidiani App
non esiste nessuna regola, e comunque i no brrand di solito hanno ricevuto sempre una build successiva, quindi alla fine tanto male non è
-
-
Quote:
pepa
Piccoli problemi come tutti i firmware test... sono appunto dei test... le ufficiali saranno sicuramente migliorate. e se poi non ci mettono il knox io non piango di certo... ;)
-
Il knox può servire ai meno "smanettoni" che vogliono un'area riservata
Per noi, che siamo sulla stessa barca... non servirà ;)
-
Scusate la domanda ma questo knox di cui sento tanto parlare a cosa serve? (so che riguarda la sicurezza però non mi è chiaro perchè c'è tutta questa attesa)
-
Quote:
pepa
commenti alquanto grossolani
nessuno cita se ha resettato o meno, e su un cambio di sistema è un particolare non da poco
infatti c'è chi ne è soddisfatto, o almeno non deluso
io personalmente non tollero solo il problema dello standby, il resto gira bene
Quote:
lupakkiotto
Scusate la domanda ma questo knox di cui sento tanto parlare a cosa serve? (so che riguarda la sicurezza però non mi è chiaro perchè c'è tutta questa attesa)
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
-
Nel frattempo è uscito anche l'aggiornamento per Vodafone Croazia.....
-
Ciao a tutti..oggi dopo circa 3 giorni di prove ho scelto di togliere 4.3 e tornare a.rom.ufficiale prwcesente.
Motivi vari..
Risposta lentissima a pressione tasti per attivare schermo da standby..
Alcuni riavvii autonomi..
Durante ricezione telefonata impossibilitato a usare schermo
.tutto nero oppure tasti bloccati e suoneria a tratti..
Premetto che ho installato con Odin e fatto full wipe per sicurezza ..
Nonostante una bella grafica e alcune funzioni in piu l'instabilità e il diverso consumo batteria (nonostante ricerca wi fi disabilitata e juice defender) mi hanno portato a tornare sui miei passi..
-
Quote:
Mazu
Ciao a tutti..oggi dopo circa 3 giorni di prove ho scelto di togliere 4.3 e tornare a.rom.ufficiale prwcesente.
Motivi vari..
Risposta lentissima a pressione tasti per attivare schermo da standby..
Alcuni riavvii autonomi..
Durante ricezione telefonata impossibilitato a usare schermo
.tutto nero oppure tasti bloccati e suoneria a tratti..
Premetto che ho installato con Odin e fatto full wipe per sicurezza ..
Nonostante una bella grafica e alcune funzioni in piu l'instabilità e il diverso consumo batteria (nonostante ricerca wi fi disabilitata e juice defender) mi hanno portato a tornare sui miei passi..
Androidiani App
Non dimentichiamoci che quella è una versione di prova, quindi questo non significa che gli stessi problemi ci saranno nella versione ufficiale.
-
Quote:
Roby1982
Ciao... visto che hai già aggiornato al 4.3 (penso dal precedente 4.1.2 giusto..??)... dopo l'Aggiornamento ti sei trovato ancora tutto come prima, o ti ha resettato tutto...???
-
Il rilascio prosegue con la croazia :)
-
Allora a prescindere che mi viene da ridere che ho preso l's4 per avere prima il jb 4.3 e me lo ritrovo sull's3. Assurdo. Va da se che ho notato anche io impuntamenti ma dopo che resta acceso per un po di minuti migliora.
-
Volevo chiedervi se sapete se con l'aggiornamento saranno aggiungiunte le emoticon nella tastiera su s3
Siccome su s4 sn state introdotte con Android 4.3
-
Quote:
Nocturnus
Ciao... visto che hai già aggiornato al 4.3 (penso dal precedente 4.1.2 giusto..??)... dopo l'Aggiornamento ti sei trovato ancora tutto come prima, o ti ha resettato tutto...???
l'installazione con kies o ota non effettua un reset automatico, devi essere tu a scegliere se farlo o no
-
Non hanno aggiunto nemmeno il drama shoot! Uffff
-
Quote:
NickVasc0nvolto
Volevo chiedervi se sapete se con l'aggiornamento saranno aggiungiunte le emoticon nella tastiera su s3
Siccome su s4 sn state introdotte con Android 4.3
anche se vengono inserite non sono convenienti perchè inserendo un emotion diventa un MMS.
-
Xk cm mms scusa? Nn so se é uguale ma tipo sull'iphone se si inseriscono si vedono senza convertire l'sms in mms
-
Quote:
NickVasc0nvolto
Xk cm mms scusa? Nn so se é uguale ma tipo sull'iphone se si inseriscono si vedono senza convertire l'sms in mms
su android non è così
diventano mms
-
A okok ho capito... Va benissimo grazie mille...
-
Ho appena provato e non diventa MMS.
-
Quote:
maurotp
ma tu hai le emotion quelle colorate o quelle verdi ?
-
Quote:
dieguccio
su android non è così
diventano mms
Una delle poche cose che invidio a ios... se non forse l'unica...
E che i miei parenti usano per farmi sclerare..
Voi non ci crederete.. ma io aspetto l'aggiornamento sperando solo che mi mettano le emoticon..
Android è ancora troppo coinvolto con le compagnie telefoniche,(vedi rilascio aggiornamenti..)
Mannaggia ma daccele anche su android... invece che ste stilizzazioni inguardabili del nostro android...
Ma cambierà.. vedrete che prima o poi avremo un aggiornamento con gli SMS con le emoticon.. :eek:
Però noi abbiamo (per ora...) un mare di possibilità che ios non ha...
Google ripensaci..!!! Invece di knox ,dacci le emoticon da SMS in questa tornata.. o al massimo la prossima...
😂😰😅😜😍😚😘😰😓😤😖😋
:D
-
Quote:
maurotp
Appunto...
Hai quelle normali.. :sly:
Queste?
Anche in ricezione hai controllato?
Ricezione con che aggiornamento?
Hai guardato lo scalo del credito?
Illuminaci Mauro!!!!!!
Non lasciarci con il fiato tirato.. :o
-
Lo so per certezza che sono MMS sono possessore di S4 .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Le emoji! Non quelle verdi di default!
-
Quote:
maurotp
Le emoji! Non quelle verdi di default!
Mauro.. Tu dici una cosa e altri un altra... è destabilizzante.. :confused:
Puoi controllare bene e farci capire..
SMS o mms? ?
Verso aggiornamento 4.3 o anche agli altri prima??
Credito .. lo hai controllato?
Grazie Mauro.:beer:
-
Quote:
gion65
Una delle poche cose che invidio a ios... se non forse l'unica...
E che i miei parenti usano per farmi sclerare..
Voi non ci crederete.. ma io aspetto l'aggiornamento sperando solo che mi mettano le emoticon..
Android è ancora troppo coinvolto con le compagnie telefoniche,(vedi rilascio aggiornamenti..)
Mannaggia ma daccele anche su android... invece che ste stilizzazioni inguardabili del nostro android...
Ma cambierà.. vedrete che prima o poi avremo un aggiornamento con gli SMS con le emoticon.. :eek:
Però noi abbiamo (per ora...) un mare di possibilità che ios non ha...
Google ripensaci..!!! Invece di knox ,dacci le emoticon da SMS in questa tornata.. o al massimo la prossima...
😂😰😅😜😍😚😘😰😓😤😖😋
:D
i gli sms manco li leggo, ma +1 lo stesso ;)
-
Cosa sono gli sms? Trapassato remoto x me....
-
se parlate ancora di sms andate in OT anche nella vita reale..
-
Quote:
pescixx79
Cosa sono gli sms? Trapassato remoto x me....
Ti ho mandato un pm per spiegartelo... ;)
-
Quote:
gion65
Mauro.. Tu dici una cosa e altri un altra... è destabilizzante.. :confused:
Puoi controllare bene e farci capire..
SMS o mms? ?
Verso aggiornamento 4.3 o anche agli altri prima??
Credito .. lo hai controllato?
Grazie Mauro.:beer:
Con la 4.1.2 stock!! Uso la tastiera Touch Pal x che contiene le emoji.. e le inserisce tranquillamente e non diventa MMS!
-
Quote:
maurotp
Con la 4.1.2 stock!! Uso la tastiera Touch Pal x che contiene le emoji.. e le inserisce tranquillamente e non diventa MMS!
Scusate l'ot .. ma ê per far chiarezza...
Appena provata.. e sto scrivendo con lei.. tra l'altro è la stessa cosa di superkeyboard, ma le emoticon inviate sono queste.. 😜😅😝😆😁
Anche negli SMS..
Continuo a non capire...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/agu9a8u9.jpg
Poi magari con la 4.3 cambierá qualcosa..
Aspettiamo l'aggiornamento ufficiale e speriamo..
La tastiera è carina comunque..
Stessa ditta di swiftkey..