Visualizzazione stampabile
-
A me arrivato 3 gg fa via OTA , ma non potevo farlo l ho posticipato di un giorno ma.se.provo a fare aggiorna non trova nessun aggiornamento
.. e quindi adesso non mi arriva più ... dovrò provare con kies
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1si
A me arrivato 3 gg fa via OTA , ma non potevo farlo l ho posticipato di un giorno ma.se.provo a fare aggiorna non trova nessun aggiornamento
.. e quindi adesso non mi arriva più ... dovrò provare con kies
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
incidente questo molto comune, una volta rimandato, a molti si è ripresentato molto dopo il tempo scelto, esatto prova con kies
-
Un post forse utile per tutti, nell'istallare Kies su Windows 7 non mi installava alcuni driver.
Leggendo in giro su internet ho risolto lanciando a mano e il file C:\Program Files (x86)\Samsung\Kies\USB Driver\SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe
con diritti di amministratore.
Poi Kies mi ha trovato il device e l'aggiornamento che invece con OTA non trovava.
-
ragazzi ho scoperto di essere brand 3..non esistono in questo momento aggiornamenti...ma è possibile passare al no-brand italiano? grz in anticipo
-
Quote:
protettore
ragazzi ho scoperto di essere brand 3..non esistono in questo momento aggiornamenti...ma è possibile passare al no-brand italiano? grz in anticipo
qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
finalmente ce l'ho fatta grazie ancora!!!!
-
Quote:
motorrad75
finalmente ce l'ho fatta grazie ancora!!!!
di nulla, ciao;)
-
Quote:
ZiCkY
domandina, facendo questa procedura, lo stato del telefono rimane "normale", cioè riconosciuto in garanzia o cambia? io vorrei farlo ma non voglio che poi ho problemi di garanzia...c'è un modo per non perdere tutti i dati (senza wipe)?
-
Quote:
Zenith
domandina, facendo questa procedura, lo stato del telefono rimane "normale", cioè riconosciuto in garanzia o cambia? io vorrei farlo ma non voglio che poi ho problemi di garanzia...c'è un modo per non perdere tutti i dati (senza wipe)?
senza wipe è impossibile..
se salvi la efs devi rootare e quindi cambia lo stato..
puoi anche richiare di fare la procedura senza salvare la cartella efs..ma se qualcosa va storto ti giochi l'imei
-
Quote:
ZiCkY
senza wipe è impossibile..
se salvi la efs devi rootare e quindi cambia lo stato..
puoi anche richiare di fare la procedura senza salvare la cartella efs..ma se qualcosa va storto ti giochi l'imei
perciò se volessi passare al no brand sono "quasi" obbligato a rootarlo perché sennò rischio che se và qualcosa storto sono fregato