Visualizzazione stampabile
-
io sto installando l'aggiornamento della 3...speriamo risolva la durata della batteria!
edit
aggiornato. per ora ho visto che si è aggiunto la barra della luminosità nel menu a scorrimento (o come si chiama lui).
Inoltre mi sembra che il touch sia molto più fluido...scorre tutto più rapidamente!
E' possibile che si sia installato Flipboard? Io non lo conosco e non ce l'avevo sul cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdankg
io sto installando l'aggiornamento della 3...speriamo risolva la durata della batteria!
che aggiornamento è? possibilmente se mi dici il codice cosi vedo se è come la mia o no
-
Quote:
Dozzy
che aggiornamento è? possibilmente se mi dici il codice cosi vedo se è come la mia o no
è la versione del firmware I9300XXBLH3
-
Quote:
gdankg
tu non hai fatto alcun ripristino prima dell'aggiornamento???
-
Quote:
gdankg
sai dirmi se questa I9300XXLH1 che è la mia versione sia l'ultima?
-
Quote:
Dozzy
se sei no brand si
-
Quote:
ZiCkY
se sei no brand si
penso di non essere brand visto che oggi l'ho riportato alle impostazioni di fabrica anche se sul cel ci sono 2 icone tim
-
Quote:
Dozzy
che io sappia è una no brand e dovrebbe essere l'ultima ma sicuro qualcuno ti sa dire meglio.
Una domanda per me...ora che ho installato il nuovo firmware, cosa mi consigliate di fare? Il wipe qualcosa :) ? scusate non sono pratica...qualcuno me lo può spiegare? grazie mille
-
Quote:
zeroof
tu non hai fatto alcun ripristino prima dell'aggiornamento???
no nessun ripristino. perchè dovrei farlo?
-
Quote:
gdankg
che io sappia è una no brand e dovrebbe essere l'ultima ma sicuro qualcuno ti sa dire meglio.
Una domanda per me...ora che ho installato il nuovo firmware, cosa mi consigliate di fare? Il wipe qualcosa :) ? scusate non sono pratica...qualcuno me lo può spiegare? grazie mille
guarda anche io non sono pratico io oggi ho ripristinato il cel alle impostazioni di fabrica l'ho aggiornato e poi ho ripristinato il backup, xrò il dubbio che avevo io era è normale che il s3 no brand ha 2 icone della tim?