Visualizzazione stampabile
-
ho disattivato l'account samsung, credo. dove posso verificarlo? l'ho disattivato perchè secondo alcuni dava problemi con la sincronizzazione del calendario s-planner e del calendario di google. posso ripristinarlo, visto che adesso uso calengoo?non facendolo, cosa perderei? grazie.
-
Ragazzi sono un paio d'ore che se vado su info del telefono-aggiornamento, e controllo se ci sono nuovi aggiornamenti, mi carica all'infinito, senza darmi una risposta. Che succede? O.O
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
ho disattivato l'account samsung, credo. dove posso verificarlo? l'ho disattivato perchè secondo alcuni dava problemi con la sincronizzazione del calendario s-planner e del calendario di google. posso ripristinarlo, visto che adesso uso calengoo?non facendolo, cosa perderei? grazie.
Disattivare l'account Samsung, riattivandolo in seguito, serve solo per far si che il calendario predefinito diventi quello di google per cui puoi riattivare l'account samsung senza problemi.
-
Quote:
cioce
Disattivare l'account Samsung, riattivandolo in seguito, serve solo per far si che il calendario predefinito diventi quello di google per cui puoi riattivare senza problemi.
dove lo riattivo, non ricordo. grazie.
-
-
Quote:
cioce
non posso aggiungerlo, Impostazioni -> Account e sincronizzazione, aggiungi acc., non c'è l'account samsung.
-
Ma mi dite qual'è l'ultimo aggiornamento per H3G? Kies mi da firmware corrente: PDA:LF6, ma continua a non propormi nessun aggiornamento. Ho provato a reinstallare Kies ma senza esito.
-
Quote:
darq
Ma mi dite qual'è l'ultimo aggiornamento per H3G? Kies mi da firmware corrente: PDA:LF6, ma continua a non propormi nessun aggiornamento. Ho provato a reinstallare Kies ma senza esito.
se leggi la prima pagina.... ti rispondi da solo....
-
Quote:
fcriseo
se leggi la prima pagina.... ti rispondi da solo....
Infatti la domanda è.... perchè kies non trova l'aggiornamento?
-
Quote:
onga91
Ragazzi sono un paio d'ore che se vado su info del telefono-aggiornamento, e controllo se ci sono nuovi aggiornamenti, mi carica all'infinito, senza darmi una risposta. Che succede? O.O
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
bho a me lo faceva stamattina, stava tipo 10 minuti a pensarci, io credo stiano preparando i server per jb, e quindi si generano dei ritardi sulle richieste di controllo versione, è l'unica spiegazione che so darmi, qualcuno ha altre idee?