Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Sul nexus non metto alcun dubbio che possa girare bene ma qui stiamo parlando di S3 e jb è chiaramente ancora acerbo per questo terminale.
sicuramente hai ragione...ma sono stati i signori della samsung a dire circa un mese fa che jelly bean era questione di "poco tempo"...concorderai che la cosa è un po' strana visto che "poco tempo" va contestualizzato nel mondo dell'informatica che evolve velocemente e non nell'ambito delle ere geologiche...se non puoi rispettare i tempi occorre non straparlare...forse la questione della touchwiz facilmente attaccabile da hacker ha stoppato la preparazione del software?
-
Ciao ragazzi... Informazione... Dopo ultimo aggiornamento blh3 mi succcede una cosa strana.... Mi arriva un sms, lo leggo ma sulla busta nella schermata iniziale mi rimane sempre 1.... Come se non avessi letto il messaggio.... Per farlo andare via devo riavviare il telefono.... Che possi fare? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DISOSSATO
In effetti anch'io mi trovo benissimo con l'ultimo firmware e non ho tutta questa fretta per l'arrivo di jb
Galaxy Tab
Nessuno dice che ora va male, però presumibilmente con JB andrà meglio, indi per cui....
-
Quote:
teox1
Ciao ragazzi... Informazione... Dopo ultimo aggiornamento blh3 mi succcede una cosa strana.... Mi arriva un sms, lo leggo ma sulla busta nella schermata iniziale mi rimane sempre 1.... Come se non avessi letto il messaggio.... Per farlo andare via devo riavviare il telefono.... Che possi fare? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova ad andare in Impostazioni/Gestione applicazioni/Tutte scorri alla voce BadgeProvider e fai elimina dati. Vedi se continua a farlo dopo.
-
C'è si o no un aggiornamento perché sono preoccupato per hard reset. Via OTA nn trova e via Kies secondo voi???
Androidizzato dal mio s3 4.1.1
-
Nel blog di androidiani c'è un articolo con un link da aprire direttamente dal cell per verificare se si è affetti dal bug.
-
Quote:
Linuxx
Nel blog di androidiani c'è un articolo con un link da aprire direttamente dal cell per verificare se si è affetti dal bug.
riesci a mettere il link?
-
Quote:
Kronoss
riesci a mettere il link?
E' qui: https://www.androidiani.com/news/ecc...ce-ussd-129310
Ma accedete dall'app di androidiani ed entrate nell'articolo così dopo aver cliccato sul collegamento vi chiederà di aprire il browser.
-
Quote:
Linuxx
non sono a rischio. grazie ;)
-