Visualizzazione stampabile
-
Come faccia di preciso non lo so, comunque dice di non staccare il cellulare. Quello che intendo io, appena c'è un aggiornamento software lo deve già scaricare da solo sul pc, una volta terminato download che ti dica è pronto per l'istallazione
Inviato dal mio GT-I9300
-
Grande dieguccio, di partenza intelligente io ne so qualcosa visto che faccio il driver di mestiere, e giusto è questo momento sto percorrendo la mitica a 1 tra bologna e firenze che bella autostrada di merda
Inviato dal mio GT-I9300
-
ragazzi stasera dovrei ritirare il mio GS3 preso con abbonamento wind, ma ho visto nel primo topic che non esiste il brand wind?
Cioè stasera dovrei ritrovarmi un SGS3 no brand anche se lo sto prendendo con abbonamento wind? Se è così è una figata ;)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
ragazzi stasera dovrei ritirare il mio GS3 preso con abbonamento wind, ma ho visto nel primo topic che non esiste il brand wind?
Cioè stasera dovrei ritrovarmi un SGS3 no brand anche se lo sto prendendo con abbonamento wind? Se è così è una figata ;)
Grazie
in teoria è così, a meno che non facciano il firmware in tempo prima di consegnartelo ;)
comunque si, sicuramente hai un no brand ;)
-
-
Aggiornamento riuscito stanotte :) Ora vediamo come va la luminosità automatica..
-
Ciao a tutti, sono nuovo (anzi nuovissimo) sul forum, quindi Benvenuto a ME!! :)
La mia domanda è questa... io ho un galaxy s3 che ho preso con h3g, anche se a dire il vero non mi sembra brandizzato (ma non ho controllato bene perchè ora non ho il cell sotto mano)... Comunque Kies, quando mi suggerisce l'aggiornamento ricordo che come versione nuova mi dà la LF1, che mi pare essere quella Vodafone..... cosa c'è che non va??? o_Oo_Oo_O
EDIT: ho controllato ed è no brand:
AP: XXALE8
CP: XXLE8
CSC: ITVALE7
-
Quote:
Originariamente inviato da naikio
Ciao a tutti, sono nuovo (anzi nuovissimo) sul forum, quindi Benvenuto a ME!! :)
La mia domanda è questa... io ho un galaxy s3 che ho preso con h3g, anche se a dire il vero non mi sembra brandizzato (ma non ho controllato bene perchè ora non ho il cell sotto mano)... Comunque Kies, quando mi suggerisce l'aggiornamento ricordo che come versione nuova mi dà la LF1, che mi pare essere quella Vodafone..... cosa c'è che non va??? o_Oo_Oo_O
E come versione attuale quale ti da? E kies non ti da nessun problema? A me dice nessun driver riconosciuto..
albdroid sgs3
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
TIM non è uscito, alcuni terminali delle prime consegne erano con il firmware no brand, ecco perchè hanno aggiornato
EDIT mi correggo, i TIM avevano avuto un aggiornamento è vero
si ma è un passo in dietro da quello no brand...almeno confrontando le correzioni fatte (es: scritta impostazioni e layout tastiera)
-
ragazzi ho finalmente in mano il gioiellino blu, ecco i dati:
Banda base: I9300xxlef
build: imm76d.i9300xxalef
AP: i9300xxalef
CP: i9300xxlef
CSC: i9300winale2
Cosa mi dite è brandizzato? E' samsung Italia? Ha l'ultima versione di software?
Grazie