Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleDonia
Si grazie.. cmq il mio cel è brand tim.. Versione Android 4.0.4.. Mi esce la notifica di Aggiornamento sofware.. che tipo di aggiornamento puo essere??
digita *#1234# e posta il risultato
-
Quote:
MicheleDonia
Si grazie.. cmq il mio cel è brand tim.. Versione Android 4.0.4.. Mi esce la notifica di Aggiornamento sofware.. che tipo di aggiornamento puo essere??
cortesemente, non fare doppi e tripli post, basta modificare il primo, grazie
-
Il risultato è questo..
AP : I9300XXBLFB
CP : I9300XXLFB
CSC : I9300TIMBLF1
-
Quote:
MicheleDonia
Il risultato è questo..
Allora la notifica di aggiornamento che hai sarà per l'ultimo firmware Tim LH3. Aggiorna.
-
Raga devo farvi una domanda molto stupida, mi dite se il mio s3 è brandizzato oppure no:
AP:XXBLH3
CP:XXLH1
CSC:WINBLH3
-
Quote:
bobito
Raga devo farvi una domanda molto stupida, mi dite se il mio s3 è brandizzato oppure no:
AP:XXBLH3
CP:XXLH1
CSC:WINBLH3
E' brandizzato WIND
-
Quote:
MicheleDonia
Il risultato è questo..
Hai la penultima 4.0.4. Vuole aggiornarti all'ultima 4.0.4 uscita per brand TIM.
-
Quote:
fcriseo
digita *#1234# e posta il risultato
io digitando quel codice ho un errore MMI o di connessione, cosa vuol dire? grazie.
-
Quote:
auleia
io digitando quel codice ho un errore MMI o di connessione, cosa vuol dire? grazie.
Hai Wind?
https://www.androidiani.com/forum/an...on-valido.html
-
Quote:
vntmarco
si wind, adesso leggo, grazie.