R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Cmq io non capisco tutta questa frenesia nel volere l'aggiornamento. Il telefono con ICS va già benissimo.
Personalmente, l'unico fastidio che ho é l'aver speso tanti soldi e non avere aggiornamenti tempestivi e precisi, cosa che dovrebbe essere invece scontata.
Il mio pensiero é in linea generale...se comprò il top voglio avere il trattamento da top.
Non si può comprare un biglietto prima classe extra lusso e venir poi trattato da terza classe...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Cmq io non capisco tutta questa frenesia nel volere l'aggiornamento. Il telefono con ICS va già benissimo.
Personalmente, l'unico fastidio che ho é l'aver speso tanti soldi e non avere aggiornamenti tempestivi e precisi, cosa che dovrebbe essere invece scontata.
Il mio pensiero é in linea generale...se comprò il top voglio avere il trattamento da top.
Non si può comprare un biglietto prima classe extra lusso e venir poi trattato da terza classe...
Certo alla fine non é per avere l'aggiornamento in sé che non porta poi ste differenze abissali. É solo per avere il trattamento che uno si aspetta acquistando il top. Poi che rilasciano adesso o tra un mese non cambia proprio niente.
Quote:
Originariamente inviato da
noone
Certo alla fine non é per avere l'aggiornamento in sé che non porta poi ste differenze abissali. É solo per avere il trattamento che uno si aspetta acquistando il top. Poi che rilasciano adesso o tra un mese non cambia proprio niente.
Infatti...OK che se si vuole aggiornamenti tempestivi bisogna andare sul nexus però per il top dei telefoni android non si può aspettare così tanto o per lo meno essere presi in giro con un aggiornamento che era dato imminente per fine agosto.
A me che ci sia ICS o JB non cambia la vita ma esigo un trattamento idoneo al prodotto acquistato.
Sinceramente, mi amareggio, perché una società come Samsung non è capace di far uscire in contemporanea in tutto il mondo un aggiornamento.... Mentre il suo più grande rivale si e credimi che per me è l'unico Buon motivo per prendere un iphone.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2