R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Quote:
Originariamente inviato da
ciaps
io sono "polacco" e non rilevo tutti i lag dichiarati. Dal poco di esperienza che mi sono fatto su gs3 dipende da come il firmware va su, tempo fa avevo fatto il root ed il terminale si impallava in continuazione, rimesso stock tutto ok, adesso ho il polacco stock e va benone, batteria con durata aumentata e nessun lag ...la cosa che rimpiango rispetot ad apple e la scarsa documentazione delle novità inserite negli aggiornamenti ...il fatto che rilasci con tempistiche random non la vedo così tremendo: in fondo il terminale va bene anche con ics
Anche io ho il polacco e ho tolto root & c. Rimanendo stock. E fitte ste problematiche non le vedo. Ho messo Nova launcher e va benissimo. Solo consuma un po più di batteria perché continua a cercare la rete, ma ho tre quindi per il momento aspetto ma non mi lamento troppo. In fondo con una carica e utilizzo medio faccio quasi 25 ore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Quote:
<br />
<br />
Non è così facile: sto provando a venderlo con extra batteri dock..dock principale..flip bianca ancora imballati e Tel con 1 mese di vita a 740€. Ma niente..<br />
Nemmeno mio scambiano con note2...
Non mi stupisce. Stamattina leggevo che si trova a 459 euro nuovo... chi ne spenderebbe 300 in più per un usato?