Lo so anche io tradurre, volevo avere conferme! Che bello....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo so anche io tradurre, volevo avere conferme! Che bello....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cioè??!??!?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti... Cioè?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!
Cioè, é una featured che è già disponibile sul note II, in poche parole, è possibile mettere sullo schermo 2 applicazioni insieme.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ci speravo tanto :) è un bellissimo passo avanti.
alla faccia di apple :)
ovviamente avevo cannato a postare. cmq su sammobile c'è il video del nuovo s3 update con 1, 6ghz e 2 gb di RAM, JB con multiview :eek:
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
a quanto ho capito, samMobile, col suo tweet voleva dire che non solo l'alpha lo avrà, sennò avrebbe specificato nel suo tweet... e poi lo ha fatto proprio perchè oggi è uscita questa notizia e quindi voleva far presente che lo avranno pure il "normal"..........secondo voi?
corregetemi se sbaglio il multi wiew in jb sarebbe tutte le funzioni che ha il note 2 riguardo l uso della penna, come scrivete direttamente su foto video e altro ancora
se è così, sarò ancora più impaziente perché mi piace tantissimo quelle funzioni,
inviato con galaxy s3
no mi dispiace..... il multiview, consiste nella possibilità di aprire 2 app in contemporanea sullo schermo, ad esempio, internet e What'app