Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho un problema, monto il firmware ALE9 con permessi di root e stamattina ho trovato il cell in download di un aggiornamento di 25mb quando mi chiede di riavviare il cell per l'installazione si mette in recovery e ovviamente facendo restart non mi installa l'aggiornamento e mi dice di farlo con keys, ma dato che keys mi sta sulle bxxe come posso farlo reinstallare? che tipo di aggiornamento è? mi scombussola le mie home?
anticipatamente ringrazio
Alessandro
ecco il mio firmware attualemente installato:
http://img854.imageshack.us/img854/3...0209005.th.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
ciao ragazzi, ho un problema, monto il firmware ALE9 con permessi di root e stamattina ho trovato il cell in download di un aggiornamento di 25mb quando mi chiede di riavviare il cell per l'installazione si mette in recovery e ovviamente facendo restart non mi installa l'aggiornamento e mi dice di farlo con keys, ma dato che keys mi sta sulle bxxe come posso farlo reinstallare? che tipo di aggiornamento è? mi scombussola le mie home?
Alessandro
Non ti preoccupare è un aggiornamento molto piccolo che modifica leggermente il build. Prop (unica modifica che h notato senza problemi). E dicono anche la gestione della ram e la stabilità generale... Ad ogni modo è un aggiornamento no wipe, quindi non perdi nessuno dei tuoi dati tanto meno la disposizione delle tue home... Se vuoi reinstallarlo o devi passare da kies o aspetta che ZiCkY aggiorni la sua discussione con il firmware completo già aggiornato
-
ok grazie. provo allora da keys :-)
-
-
Quote:
alefusi
Alessandro
che cf-root hai hai usato, solo il 6.3 consente di farlo via ota, ora o lo colleghi a kies, oppure lo fai con odin
in entrambi i casi perderai il root, quindi è inutile sostituire il cf-root, aggiorna e dopo lo rifai con la versione aggiornata
-
Salve ragazzi ho un samsung galaxy s3 francese purtroppo me ne sono accorto pochi giorni fa e sono rimasto deluso :(
provando ad andare su aggiornamento software dal telefono mi dice che non ci sono software disponibili però io penso che ho una versione vecchia in quanto l'ho comprato i primissimi di giugno e ho visto che è uscita una versione nuova (corregetemi se sbaglio)
Grazie
-
Quote:
MrGhost
Salve ragazzi ho un samsung galaxy s3 francese purtroppo me ne sono accorto pochi giorni fa e sono rimasto deluso :(
provando ad andare su aggiornamento software dal telefono mi dice che non ci sono software disponibili però io penso che ho una versione vecchia in quanto l'ho comprato i primissimi di giugno e ho visto che è uscita una versione nuova (corregetemi se sbaglio)
Grazie
eccoci finalmente nel thread giusto ;) tranquillo imparerai a muoverti ;)
per vedere se c'è un firmware hai collegato a kies?
-
no..come si fa a collegarlo? sono un po inesperto :(
-
Istalli kies sul tuo PC e dopodiché colleghi il cell al PC tramite cavo... Apri kies sul pc e ti riconoscerà il telefono, dopodiché se ci sono aggiornamenti disponibili ti uscirà una notifica (sempre sul pc)
-
Quote:
MrGhost
no..come si fa a collegarlo? sono un po inesperto :(
scarica kies da qui
Assistenza per GT-I9300
lo esegui sul pc, poi lo avvii, e colleghi il telefono, se c'è lo dirà da solo ;)