Visualizzazione stampabile
-
Veneziano non e' arabo. cmq va ne scrivo italiano... ci sono notizie sulla versione Tim
-
avevo l's3 brand 3,ho seguito la procedura per portalo non brand e ora per l'aggiornamento ufficiale ci sono rimasto fregato,dato che per la 3 è già uscito :) ahhahahaah
-
Quote:
Originariamente inviato da
1983sm
Veneziano non e' arabo. cmq va ne scrivo italiano... ci sono notizie sulla versione Tim
no per ora nessuna notizia :)
Quote:
mijino
avevo l's3 brand 3,ho seguito la procedura per portalo non brand e ora per l'aggiornamento ufficiale ci sono rimasto fregato,dato che per la 3 è già uscito :) ahhahahaah
che fail :D
-
Spero che per noi no brand non dobbiamo aspettare un altra settimana
Inviato dal mio GT-I9300 turbo 130cv usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
no per ora nessuna notizia :)
che fail :D
ahahaha troppo fregato ci sono rimasto -.-"...
io non capisco perchè ancora il multiview non è stato inserito sull'aggiornamento dato che samsung ha detto che lo inseriva...mah
spero solo che l'ho inseriscano presto,cosi appena mi mostrano un iphone 5 gli faccio vedere di cosa è capace un s3
-
Quote:
Originariamente inviato da mijino
ahahaha troppo fregato ci sono rimasto -.-"...
io non capisco perchè ancora il multiview non è stato inserito sull'aggiornamento dato che samsung ha detto che lo inseriva...mah
spero solo che l'ho inseriscano presto,cosi appena mi mostrano un iphone 5 gli faccio vedere di cosa è capace un s3
Puoi già mostraglielo senza problemi :-)
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
-
ma sammobile rilascia aggiornamenti solo la mattina o anche il pomeriggio?
-
Quote:
musgo
ma sammobile rilascia aggiornamenti solo la mattina o anche il pomeriggio?
anche di sera...ma l'update dipende da samsung..e sono pessimista sul pomeriggio..
-
Qualcuno che ha fatto aggiornato vodafone può dire se ci sono novità rispetto versione h3g
-
Quote:
1983sm
Qualcuno che ha fatto aggiornato vodafone può dire se ci sono novità rispetto versione h3g
La versione firmware vodafone è antecedente alla h3g, quindi al limite ci sono passi indietro. Sarebbe interessante invece il changelog della versione Francia, che è successiva ad entrambe