R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
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Originariamente inviato da
MaryAnn80
Su facebook 30 minuti fa:
Samsung Mobile Italia: ciao a tutti, il ritardo nel rilascio di Jelly Bean per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Korea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità.
Per cui o negli altri paesi rilasciano schifezze o qui sono molto lenti nel fare ciò che anche gli altri fanno. Propendo per la 2.
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Originariamente inviato da
Kheyr
Venerdì ho mandato un messaggio a Samsung italia.
"Salve ho una domanda da porvi. Come mai JB per Galaxy S3 è stato rilasciato prima per i brand 3 rispetto ai no brand? Seguendo un discorso logico, l'aggiornamento alle varie utenze telefoniche lo passate voi una volta ultimato per fare installare i vari brand dentro al firmware...come mai, se l'aggiornamento è chiaramente pronto non viene rilasciato?
Grazie per l'attenzione."
Naturalmente nessuna risposta.
Dato che ad oggi Samsung Italia è rimasta in silenzio al mio messaggio sopra riportato, ho mandato quest'altro che naturalmente sarà ignorato come il precedente:
'Grazie mille per la cordialità e la professionalità con la quale avete non risposto ed ignorato la mia domanda.
Non vi meravigliate se la gente si inizi a stancare e usi parole poco educate nei vostri confronti quando prendete in canzone posticipando un aggiornamento che, a chiacchiere vostre, doveva arrivare a fine agosto massimo inizi di settembre.
Un aggiornamento che, paradossalmente, è arrivato dopo tutto questo ritardo e per utenti h3g e Vodafone mentre i 'no brand' che dovrebbero avere per primi i vari aggiornamenti ancora aspettano innervositi e giustamente irritati dai vostri silenzi e le vostre prese in giro e rare risposte per di più vaghe.
Detto ciò, personalmente sono infastidito da come trattate i vostri clienti con superficialità e quasi menefreghismo. Dovreste ascoltare l'utente non solo quando, in un primo momento, deve cacciare 700€ per l'acquisto di un vostro prodotto ma anche quando, una volta cacciati questi soldi, si aspetta da voi professionalità e diligenza idonei.
Saluti.'
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Originariamente inviato da
mocassino
Menefrechismo?
Menefreghismo pardon errore di battitura con t9 del nexus 7 ;-)
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Originariamente inviato da
MaryAnn80
Su facebook 30 minuti fa:
Samsung Mobile Italia: ciao a tutti, il ritardo nel rilascio di Jelly Bean per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Korea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità.
Leggi!!!
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Originariamente inviato da
Kenshiro
Leggi!!!
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OK ma con questa risposta a me sorge un dubbio Ken...
Francia e Germania (ed altre Nazioni) rilasciano aggiornamenti senza che siano eseguiti tutti questi controlli minuziosi di cui si vanta Samsung Italia oppure quest'ultima per giustificare la sua lentezza sostiene che il ritardo sia causato da tali controlli?
Sinceramente dato il rilascio di JB per H3G e Vodafone a me viene naturale pensare che sia una scusa...
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