Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato la seconda pagina in modo che potete tenere tutto assieme ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
brgmrc
Ma solo da kies o anche via OTA ?
Solo kies per il momento
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Appena scritto il mio post di prima e' arrivato [aggiornamento sistema operativo] via OTA ! Sto scaricando e installando...
-
Quote:
brgmrc
Appena scritto il mio post di prima e' arrivato [aggiornamento sistema operativo] via OTA ! Sto scaricando e installando...
grandezza?
-
-
Quote:
ZiCkY
che dici, ne facciamo un thread?
io lo istallo, altrimenti qui, facciamo un macello di domande, seguiamo il sistema s2?
-
Ap alf6
cp xlf5
csc itvalf1
-
Arrivato anche a me via OTA, grandezza 25 MB e rotti, appena completato. Build LF6, le prime cose che ho notato (cavolate) sono che mi ha rimesso lo schermata di blocco schermo predefinita del GS3 e la scritta delle impostazioni e tornata con l'abbreviazione "Impostaz." Adesso vedo se ci sono altri cambiamenti di qualche genere pių significativi! :)
-
Il mio GS3 mi ha appena chiesto di fare l'aggiornamento :)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Arrivato anche a me via OTA, grandezza 25 MB e rotti, appena completato. Build LF6, le prime cose che ho notato (cavolate) sono che mi ha rimesso lo schermata di blocco schermo predefinita del GS3 e la scritta delle impostazioni e tornata con l'abbreviazione "Impostaz." Adesso vedo se ci sono altri cambiamenti di qualche genere pių significativi! :)
Č cambiata la grafica della tastiera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2