Visualizzazione stampabile
-
Solitamente quanto tempo passa prima che lo rilascino anche in ita? io ho un no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
raga mi sono cacato sotto di brutto mi è venuta la brillante idea di flashare il kerne phenomenal su questo nuovo firm e si vede che non è compatibile e il cellulare andava in loop contnuo cosi dico vabbè riflasho la stock ita il procedimento è andato a buon fine ma all avvio del telefono ho avuto diversi messaggi di errore e il cellulare era inutlizzabile aveva solo la schermata di sblocco praticamente!!! cosi sono andato in recovery e ho fatto i wipe del caso e al riavvio tutto ok !!cosa puo essere successo dite che è perche non avevo fatto i wipe prima di rimettere il firmware itv????
non so se avr0 piu coraggio di moddarerotfl
Penso proprio che sia quella la causa, a me è successa una cosa molto simile quando sono tornato con il Note al firmware stock. Mille messaggi di errore e cell surriscaldato all'accensione post procedimento, fatto il reset dati di fabbrica e tutto di nuovo funzionante! :D
@nicola: bella domanda, io proprio perchè mi sono stufato di aspettare ho rootato e installato sto firmware con Mobile Odin! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Penso proprio che sia quella la causa, a me è successa una cosa molto simile quando sono tornato con il Note al firmware stock. Mille messaggi di errore e cell surriscaldato all'accensione post procedimento, fatto il reset dati di fabbrica e tutto di nuovo funzionante! :D
penso anch io sia per quello :-X
-
Quote:
nirvana76
penso anch io sia per quello :-X
Si, per fortuna che con Android si pialla facilmente! :D Non ti nascondo che anche io per 5 minuti ero in panico totale, nella disperazione mi sono detto: "Sai che ti dico? Proviamo col reset dati di fabbrica!" Mi è andata bene! rotfl
-
Quote:
Andreas Schnaas
Si, per fortuna che con Android si pialla facilmente! :D Non ti nascondo che anche io per 5 minuti ero in panico totale, nella disperazione mi sono detto: "Sai che ti dico? Proviamo col reset dati di fabbrica!" Mi è andata bene! rotfl
stessa cosa io ero in grave panico !! mi devo ancora riprendere
-
Quote:
nirvana76
stessa cosa io ero in grave panico !! mi devo ancora riprendere
Una settimana senza modding per rilassarsi e poi vai in astinenza, te lo dico io! :D :D :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Una settimana senza modding per rilassarsi e poi vai in astinenza, te lo dico io! :D :D :D
si si mi fermo qualche giorno sto con la stock italia mi devo rilassarerotfl
-
Quote:
nirvana76
si si mi fermo qualche giorno sto con la stock italia mi devo rilassarerotfl
Quando riprendi avvisami, io ho fatto il tuo stesso percorso, ma al contrario. Sono stato finora con la stock ita, dopo aver letto le migliorie della LFB mi sono rotto e mi sono dato al modding anche su GS3! rotfl
-
Quote:
Andreas Schnaas
Quando riprendi avvisami, io ho fatto il tuo stesso percorso, ma al contrario. Sono stato finora con la stock ita, dopo aver letto le migliorie della LFB mi sono rotto e mi sono dato al modding anche su GS3! rotfl
rotfl vorrei rimetterla la lfb però mi piaceva
-
Quote:
nirvana76
rotfl vorrei rimetterla la lfb però mi piaceva
In effetti è una bel firmware, hanno messo tante piccole cose che però fanno girare più piacevolmente il GS3! :D Se vuoi il mio suggerimento, rimettila domani così ti passa un pò il panico! Ti capisco perfettamente! rotfl