R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Quote:
Originariamente inviato da
VonDead
Ho due S3 comprati dallo stesso negozio, provenienti entrambi dallo stesso stock. Sono no brand con firmware nativo tedesco.
In uno l'ho aggiornato a Jelly Bean. Sull'altro ho lasciato il firmware nativo, ovvero Ice Cream 4.0.4.
Differenze non ne ho assolutamente notate, al punto tale che per verificarle ho dovuto prendere in mano entrambi i telefoni e vedere se effettivamente cambiava qualcosa.
Da quello che ho notato ci sono piccolezze, ma veramente piccolezze nei menù ed in alcune icone, ma roba proprio da poco.
Per la batteria purtroppo non mi posso pronunciare: l'uso del telefono è relativo e puramente soggettivo. In parità di utilizzo tuttavia sono più o meno uguali nella durata.
Secondo me, e ribadisco, secondo me, questo aggiornamento tanto agognato è più una speranza o aspettativa vana, idealizzata, rispetto ad un effettivo cambiamento.
Provare per credere.
Se flashassi jb in modo pulito e cioè facendo prima i wipe ti accorgesti che non ci sono paragoni..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
VonDead
Per flash intendi con Odin, o anche attraverso il semplice aggiornamento di Kies?
Perchè prima di aggiornare ho letto le discussioni ed eseguito i diversi wipe, ovviamente dal telefono e non dalla recovery, non avendo il root e la CMW.
La reale differenza l'ho trovata levando la touchwiz...
Intendo con odin...se poi provassi la android revolution non torneresti piu indietro...:)
Quote:
rizzotti91
Intendo con odin...se poi provassi la android revolution non torneresti piu indietro...:)
Cosa sono le android revolution? :)