Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Ho fatto un backup completo con kies visto che vorrei debrandizzare dalla tre, volevo sapere se poi posso rimettere tutto quello che hoora tramite quel backup
Dovrebbe, con debrand ben eseguito kies ti riconosce perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
motomorpheus
Grazie infinitamente per l'aiuto...dopo averci fatto di tutto con l'omnia 2, questo è il mio primo android...e mi trovavo un attimino spaesato...rotfl
Edit: Ultimo dubbio...ma se passo a no brand devo flashare un modem h3g?
Non per forza, io non l'ho cambiato
-
Quote:
dieguccio
Dovrebbe, con debrand ben eseguito kies ti riconosce perfettamente
Perché dici dovrebbe? Ho fatto quella domanda perché ho letto che consigliano di reinstallare tutte le applicazioni una alla volta
-
Quote:
Antonio1679
Perché dici dovrebbe? Ho fatto quella domanda perché ho letto che consigliano di reinstallare tutte le applicazioni una alla volta
allora , se hai l'account in sincronizzazione, quando configuri tutto, le scarica a ripetizione
dico dovrebbe, perchè per kies io non metterei nemmeno un'unghia sul fuoco, è un programma che funziona come gli pare, quindi mai nulla è sicuro, solo per questo
-
Altrimenti una soluzione più sicura di kies? eventualmente potrei usarlo solo per reinstallare la rubrica e gli sms salvati...
-
Scusate la domanda forse banale ...
Ho visto che qualche giorno fa è uscita la nuova ROM I9300XXBLFB.
Ora so che questa ROM è uscita solo per UK .... ma quali sono le controindicazioni se volessi installarla ?
So per certo che c'è la lingua Italiana ... e che risolve diversi problemucci.
Quali sono dunque le controindicazioni ?!
Grazie.
-
Quote:
aferende
Scusate la domanda forse banale ...
Ho visto che qualche giorno fa è uscita la nuova ROM I9300XXBLFB.
Ora so che questa ROM è uscita solo per UK .... ma quali sono le controindicazioni se volessi installarla ?
So per certo che c'è la lingua Italiana ... e che risolve diversi problemucci.
Quali sono dunque le controindicazioni ?!
Grazie.
Perdi la garanzia...ovviamente é recuperabile..ma finché sei con quel firmware non sei in regola..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Perdi la garanzia...ovviamente é recuperabile..ma finché sei con quel firmware non sei in regola..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Beh ... grazie per la risposta ... ma tutto ciò già lo sapevo.
Considerando che solo per mettere quella ROM ... ci vogliono permessi di root ... beh ... la garanzia è già andata a farsi benedire.
Apparte la garanzia ... mi domando ... c'è qualcosa dal punto di vista del funzionamento o del modem ... che ne ostacolano l'installazione ?!
Quello che davvero non capisco ... è che tutti quelli che hanno root e flashano ... quando esce un aggio per l'italia ... URLANO ! Quando escono invece aggio per paesi europei ... si limitano a dire "speriamo esca presto anche in Italia" !
Ma che diavolo cambia ?! Se il numero di Build è progressivo ... di certo ... è un miglioramento no !?
Grazie.
-
Quote:
Antonio1679
Altrimenti una soluzione più sicura di kies? eventualmente potrei usarlo solo per reinstallare la rubrica e gli sms salvati...
ma oltre la rubrica e gli sms ti resta solo foto, musica e video, quindi fai un copia e incolla con il pc, e sei apposto
anche con kies, i dati delle applicazioni li perdi
-
Quote:
aferende
Beh ... grazie per la risposta ... ma tutto ciò già lo sapevo.
Considerando che solo per mettere quella ROM ... ci vogliono permessi di root ... beh ... la garanzia è già andata a farsi benedire.
Apparte la garanzia ... mi domando ... c'è qualcosa dal punto di vista del funzionamento o del modem ... che ne ostacolano l'installazione ?!
Quello che davvero non capisco ... è che tutti quelli che hanno root e flashano ... quando esce un aggio per l'italia ... URLANO ! Quando escono invece aggio per paesi europei ... si limitano a dire "speriamo esca presto anche in Italia" !
Ma che diavolo cambia ?! Se il numero di Build è progressivo ... di certo ... è un miglioramento no !?
Grazie.
chi lo ha flashato, ha notato migliorie per la ram e alcune impostazioni di gestione
però ti dico che per liberarsene, ci sono voluti anche 2 flash della stock itv, quindi valuta anche questo
PS: non è necessario il root per aggiornare un firmware