R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Se forse la smetteste con questi commenti moralisti....io sono uno di quelli a cui l'aggiornamento importa poco proprio.....però comprendo chi si lamenta...ovviamente l'utente medio non si sfoga con la sua donna sul fatto che samsung non gli ha aggiornato il telefono..trova la possibilità di farlo qui..sui forum...chi siete voi per dire che si sta esagerando etc etc...il problema di fondo è un altro...e non che io non ho il nuovo aggiornamento,ma che il resto del mondo lo ha e io no pur pagando lo stesso loro prezzo....se non di più....(a me non importa un fico secco di jb ,ma da fastidio lo stesso una situazione del genere).
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciò che intendo io è ben comprensibile e scritto anche in italiano. IL THREAD PER LE LAMENTELE NON CREDO SIA QUESTO, chi si vuol lamentare che si crei un thread tutto suo dove possa scambiare le lamentele e le opinioni, ai lettori del thread AGGIORNAMENTI non importano le vostre lamentele anche perché se si lamentassero tutti i proprietari dell'S3 in questo post i moderatori non esisterebbero a chiuderlo! Si esce fuori tema! Non ho detto che non sia giusto lamentarsi, ma fatelo da un'altra parte a me e alla stragrande maggioranza dei lettori interessano novità concrete sugli aggiornamenti. Invito i moderatori a far presente i loro pensieri e a correggermi se sbaglio.
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.
E come al solito sky tocca i tasti giusti. Gnocca.... Gnocca.... Gnocca.
A parte le battute cerchiamo di calmarci e rispettare le opinioni altrui, giuste o sbagliate che siano.
Grazie
Trollallero Trollallá
@mocassino
@balto
@fabiosm
il forum è fatto di scambio di idee e opinioni, e di libertà di espressione e di pensiero, questo però non autorizza nessuno a giudicare, offendere o deridere altre persone, inoltre ci sono regole da rispettare,
ricordatevi che la vostra libertà finisce dove comincia quella altrui, e post inutili, vanno a toccare la libertà di altri utenti, che magari vorrebbero solo avere notizie e leggere qualcosa di interessante!
cortesemente, per il futuro, riflettete un attimo prima di dare sfogo alla vostra libertà di pensiero
@tutti
DA ORA IN POI, OGNI MESSAGGIO NON RIGUARDANTE L'ARGOMENTO DEL THREAD, OSSIA AGGIORNAMENTI UFFICIALI, VERRA' RITENUTO OFF TOPIC E CANCELLATO SENZA ALTRO PREAVVISO
SIA ANCHE BEN CHIARO, CHE LA PERSEVERANZA, VERRA' PUNITA
BUON PROSEGUIMENTO
E io comincio a cancellare......
Trollallero Trollallá
Dopo l aggiornamento il Led ha smesso di funzionare . . . Si accende solo quando spengo e accendo il telefoni ... Come potrei risolvere ? Scusatemi se ho sbagliato posto ..
Ho un GS3 Brand Vodafone Jelly Bean
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2