Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma perché continua a darmi nessun aggiornamento disponibile?
Non é uscito per tutti i no brand italiani?
È da ieri mattina che sto provando!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lftm
ota o kies?
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
-
Quote:
Lftm
sei sicuro di essere no brand italia??prova *#1234# e posta il risultato e magari io, o comunque qualcuno ti saprà aiutare
-
Quote:
Piersempre
Scusa non mi era stato segnalato il tuo quote. Ora dopo più di 4 ore sono al 50%.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se sta avanzando attendi
-
Quote:
corrado2262
un saluto al gruppo ieri ho aggiornato il mio galasy s3 in jolly bean 4.1.1 devo dire che è diventato veloce come una lippa e la batteria confronto prima dura molto,il mio problema sta nelle email fino non riesco + riceverle in automatico dopo ogni 10 minuti come da impostazione precedente all'aggiornamento. poi vedendo il menu sincronizza accaunt è tutto cambiato non so ce ce una guida online per vedere come settarre la posta per ricezione automatica se entro dalla casella di posta mi scarica i messaggi ma lo devo fare io.
volevo sapere se elimino i accaunt e poi li rinserisco va tutto bene.
vi ringrazio x una risposta per il resto devo dire che vunziona alla grande
si, prova a cancellare l'account e a reimpostarlo
Quote:
Tony76
Ragazzi non so a voi ma a me dopo aver aggiornato a jelly bean ho notato che non si accende piu' il led all'avvio del telef. Lo fa anche a voi o solo a me?
Androidiani App
si, è così, almeno detto da altri
Quote:
Ilmiogalaxys3
per piersempre, non sono riuscito a quotarti perchè mi diceva messaggio troppo corto nonostante avessi scritto un romanzo
ti rispondo io ma prendila con le pinze la mia risposta, perchè non voglio causarti danni..a me nella prima fase, cioè al download si era bloccato al 2% e allora ho staccato e riattaccato, poi bloccato al 99% staccato e riattaccato ancora e finalmente è andato, fatto il download al 100% e poi è iniziata la fase di aggiornamento..ci ho messo circa 2 ore e 15 minuti (ho letto gente che in 20 minuti ha fatto tutto)..
ecco penso che se tu sei al 50% del download è meglio se stacchi, ma se sei nella fase avanzamento installazione NON STACCARE ASSOLUTAMENTE perchè praticamente perdi il telefono..ho letto di tante persone ieri che fatto questa operazioni non gli si è più acceso il telefono..e adesso tutti in assistenza
lui parla dell'installazione, non del download
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
per piersempre, non sono riuscito a quotarti perchè mi diceva messaggio troppo corto nonostante avessi scritto un romanzo
ti rispondo io ma prendila con le pinze la mia risposta, perchè non voglio causarti danni..a me nella prima fase, cioè al download si era bloccato al 2% e allora ho staccato e riattaccato, poi bloccato al 99% staccato e riattaccato ancora e finalmente è andato, fatto il download al 100% e poi è iniziata la fase di aggiornamento..ci ho messo circa 2 ore e 15 minuti (ho letto gente che in 20 minuti ha fatto tutto)..
ecco penso che se tu sei al 50% del download è meglio se stacchi, ma se sei nella fase avanzamento installazione NON STACCARE ASSOLUTAMENTE perchè praticamente perdi il telefono..ho letto di tante persone ieri che fatto questa operazioni non gli si è più acceso il telefono..e adesso tutti in assistenza
Come ho già scritto il download lo ha completato in circa 15 minuti. È la fase di installazione che sta andando avanti da cinque ore ed ha appena superato il 50%. Naturalmente ora non stacco, anche se facendo "annulla" prima di staccare, non credo rechi alcun danno. Comunque assurdo che impieghi tutto questo tempo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ota o kies?
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
Sia ota che Kies...
AP: I9300XXBLH1
CP: I9300NELH1
CSC: I9300ITVBLH2
questo è il risultato, la causa può essere il fatto che ho cambiato il modem con il NELH1?
Grazie
-
Buona sera ragazzi... ma per brand tim non si sa proprio niente???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lftm
Sia ota che Kies...
AP: I9300XXBLH1
CP: I9300NELH1
CSC: I9300ITVBLH2
questo è il risultato, la causa può essere il fatto che ho cambiato il modem con il NELH1?
Grazie
non potrebbe,
è il motivo
Quote:
jackliquid
Buona sera ragazzi... ma per brand tim non si sa proprio niente???
Androidiani App
no, nulla
-
buonasera a tutti, è da ieri che provo a rilevare aggiornamento a JB, ma il mio GS3 non mi da nessun tipo di aggiornamento possibile, ne via OTA ne via Kies.
AP:I9300XXBLH3
CP:I9300XXLH1
CSC:I9300WINBLH3
qualcuno può aiutarmi a risolvere?
grazie