R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Quote:
Originariamente inviato da
ettores3
Io sto aspettando... Ma la cosa che più mi rode è che agli altri è già uscito!! Non è un discorso di moda... È semplicemente che se c'è di meglio ed è disponibile lo voglio insieme agli altri...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci sono persone che hanno problemi e vogliono tornare indietro..secondo me in settimana esce..se esaurite la pazienza fate un debrand...e mettete jb no brand...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
jackliquid
Più che altro era curiosità... domani torno alla ROM d'origine per poi aspettare l'aggiornamento brand tim.. su Sam. Posso trovare la ROM per tornare alla brand tim 4.0.4 ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
Grazie
Quote:
cyborgt800
come mai ieri dopo aver fatto i vari wipe, e il factory reset ed aver aggiornato il mio amato S3 tramite Odin a Jelli bean ITA, mi ritrovo nella memoria interna le stesse cose che avevo prima?
In pratica il factory reset non mi ha cancellato nulla dalla memoria interna?
Altra domanda: pensavo fosse un problema del mio telefono prima di aggiornare a jelly bean, ma vedo che anche adesso non riesco ad aggiornare google maps e google traduttore, anche a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
cyborgt800
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
Grazie
Perche' forse i wipe Non sono andati a buon fine...a questo punto converrebbe rifare tutto dai capo per avere una soluzione pulita..oppure fare solo full wipe dai recovery cosi cancelli tutto
Sì può ma devi aspettare... Aggiorna con Kies è immediato
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2