Ma manco samsung lo sa...io ormai MI sono abituato..è meglio non pensarci agli aggiornamenti...prendili quando arrivano :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
è uscito anche in francia.
SamMobile Firmware Page
Ciao a tutti giusto una domanda ..c'è un aggiornamento che riguarda la luminosità nella barra di notifica e un'altro aggiornamento per il problema audio..È cosi ci sono 2 aggiornamenti in arrivo o faccio confusione e si tratta di uno solo?Grazie
Inviato dal mio GT S3
si ma non viene rilevato nulla....
Hai ragionissima, ma quelli sono i csc compatibili con il firmware. Se fosse come dici tu sarebbe già un immenso passo in avanti per Samsung, un firmware per più nazioni.... Ma è un'utopia! rotfl Se fanno come il Note (ossia tutti gli update ufficiali prima in Germania, per il GS3 escono sempre prima in Inghilterra), mi cambio il CSC in BTU e in quel posto dove non batte il sole a Samsung Italia, hanno stufato! rotfl
è uscito un nuovo firmware
SamMobile Firmware Page
nuovo firmware OLBBLF1
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLG1_I9300OLBBLF1_XSP.zip
RAGAZZI COMUNQUE KIES ANCORA NON LO RILEVA, QUINDI NON RITENETELO ANCORA UN RILASCIO UFFICIALE PER L'ITALIA
SEMBRA NON ABBIA NEMMENO L'ITALIANO, E DIFFICOLTA' A TORNARE AL FIRMWARE PRECEDENTE, FATE ATTENZIONE
Ragazzi salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da circa un anno, sono possessore di sg3 e un vecchio possessore di lg 2x, ho già rootato il nuovo mostro e installato la clockworkmod, volevo chiedervi due cosette, volevo installare un modem per aumentare la ricezione del mio telefono, ma la mia paura è che quando uscirà il nuovo aggiornamento( si spera prima di natale) dovrei reinstallare il vecchio modem.. Posso anche tenere quello che ho flashato? Ed un altra curiosità, conviene aspettare o flashare uno tra questi aggiornamenti? Grazie in anticipo a tutti e vi prego non prendetemi in giro, se non chiedo a voi non saprei a chi chiedererotfl