Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pariamientos
niente volevo sapere quale avevo..lo so che è difficile saperlo,ma secondo te quando ci sarà l'aggiornamento a 4.1.2?
Non si sa... nel tuo caso lo avrai quando uscirà quello inglese.
Se non vuoi aspettare vie ufficiali, usa Odin e ti metti la versione che vuoi (tipo la Polacca uscita oggi).
-
bene,oggi samsung è in fermento,la polonia riceve la 4.1.2, e l'ungheria (il mio terminale) la 4.1.1 ,bene a beneficio di coloro che sono interessati ,terminale aggiornato 3 ore fà, le nuove stringhe sono : AP: I9300XXDLJ4 CP:I9300XXDLID CSC: I9300OXFDLJ2 la prima cosa che ho notato e una velocità maggiore del touch,per il resto devo provare :p
-
Quote:
sedineri
IO non ho messo la patch ma il multi windows devo dire che và alla grande....e, per ora, nessun
blocco
Allegato 36036
ciao.. per chi ha installato la 4.1.2 il flash player nel browser funziona ancora come con la 4.1.1??
grazie....
-
Scusate l'ignoranza ma vengo dal reparto Modding htc e con gli aggiornamenti Ufficiali non sono pratico.
Voi avete fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 della Polonia?
ma è anche italiano?
Come l'avete flaschato?
Si perde la garanzia ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
fulvio87
Scusate l'ignoranza ma vengo dal reparto Modding htc e con gli aggiornamenti Ufficiali non sono pratico.
Voi avete fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 della Polonia?
ma è anche italiano?
Come l'avete flaschato?
Si perde la garanzia ?
Grazie in anticipo
leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-polonia.html
-
Ragazzi, da quando ho aggiornato S3 a Jeally Bean non andava molto bene, scattava e si spegneva ogni tanto. Ora ho fatto un wipe completo di cache data e quant'altro. Spero non si verifichi più problemi di prima :(
-
Info
Quote:
fragalaxy79
ragazzi a me sta facendo aggiornare tramite kies la versione è PDA:LJ1 / PHONE:LI1 / CSC:LJ1 (HUI) sono brand 3 ;)
vi faccio sapere
Ragazzi anche io ho un s3 brandizzato 3 e kies mi sta facendo l'aggiornamento PDA:LJ1 / PHONE:LI1 / CSC:LJ1 (HUI), con il 35% della batteria mi dice che il telefono è scarico e va ricaricato, che devo fare?:'(
-
Quote:
gnappetta
Ragazzi anche io ho un s3 brandizzato 3 e kies mi sta facendo l'aggiornamento PDA:LJ1 / PHONE:LI1 / CSC:LJ1 (HUI), con il 35% della batteria mi dice che il telefono è scarico e va ricaricato, che devo fare?:'(
caricalo?!?!
e comunque risulta ancora brand 3...
-
Quote:
ZiCkY
caricalo?!?!
e comunque risulta ancora brand 3...
scusa la mia ignoranza ma ogni volta che il telefono è connesso in usb si carica e poi che vuol dire che risulta ancora band 3?
-
Quote:
gnappetta
scusa la mia ignoranza ma ogni volta che il telefono è connesso in usb si carica e poi che vuol dire che risulta ancora band 3?
no ok..avevo letto che avevi sbrandizzato..invece no brand 3..
comunque aspetta che sia al 100% e poi aggiorna..