Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Vabbè cmq leggendo ho visto che la 3 è molto attenta e addirittura che qualche aggiornamento è arrivato prima sui 3 che sui noBrand,cmq nel caso si parla di aspettare 10/15 giorni nel peggiore dei casi... ;)
Per il resto posso stare tranquillo,non cambia niente giusto?
-
Non cambia niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragalaxy79
ragazzi a me sta facendo aggiornare tramite kies la versione è PDA:LJ1 / PHONE:LI1 / CSC:LJ1 (HUI) sono brand 3 ;)
vi faccio sapere
io ho incominciato la stessa cosa 10 minuti fa, stessa sigla telefono comprato con brand 3
alla fine che aggiornamento si è rivelato essere?
-
Quote:
marco.moling
Non capisco se é l aggiornamento a JB. Normalmente scrivono se é la 4.1.1. Qui invece non c'é scritto niente o_O
io ho un s3 brand 3
sto aggiornando con kies
questo firmware PDA:LJ1 / PHONE:LI1 / CSC:LJ1 (HUI)
sai dirmi cosa è?
-
A me non da nessun aggiornamento Brand 3 ..... stesso firmware vostro
-
LJ1 è il firmware android 4.1.1
-
Quote:
LoriGS3
LJ1 è il firmware android 4.1.1
Ti ringrazio e scusa l'ignoranza:
sai dirmi quali sono le versioni più recenti da installare su Galaxy S3 e su Galaxy S2?
Io ho la 4.04 sul mio Galaxy S2
Mio padre ha la 4.1.1 su Galaxy S3
Ti ringrazio.
-
Hai due telefoni aggiornati :)
Da quel che leggo in giro uscirà il firmware 4.1.2 per s2 e s3 nei prossimi mesi
-
Raga ho messo con odin il firmware polacco 4.1.2 e finora tutto ok!!pero ce un pero che non so come risolvere e se anche non risolvendolo cambia qualcosa...in poche parole il mio S3 all'inizio era un Brand Tim poi o fleshato il.firmware 4.1.1 DBT e quando attaccavo il cell al oc e avviavo Kies nella schermata proncipale non appariva piu TIM ma DBT (e finona qui tutto ok)... ora che ho messo il firmware polacco 4.1.2 su Kies è rimasto alla voce CSC: (DBT) e giustamente mi appare una frase che il.dispositivo non supporta aggiornamenti ecc... é un problema sta cosa del CSC?!?!..e perche prima da TIM a DBT me lo ha cambiato e ora no?!..grazie a chi mi risponde!!!
-
Quote:
Zacca90
Raga ho messo con odin il firmware polacco 4.1.2 e finora tutto ok!!pero ce un pero che non so come risolvere e se anche non risolvendolo cambia qualcosa...in poche parole il mio S3 all'inizio era un Brand Tim poi o fleshato il.firmware 4.1.1 DBT e quando attaccavo il cell al oc e avviavo Kies nella schermata proncipale non appariva piu TIM ma DBT (e finona qui tutto ok)... ora che ho messo il firmware polacco 4.1.2 su Kies è rimasto alla voce CSC: (DBT) e giustamente mi appare una frase che il.dispositivo non supporta aggiornamenti ecc... é un problema sta cosa del CSC?!?!..e perche prima da TIM a DBT me lo ha cambiato e ora no?!..grazie a chi mi risponde!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho proprio il sospetto che tu abbia sbagliato sezione dove fare la domanda...devi andare nella sezione modding s3 e chiedere li