Pensa che all'inizio avevano detto che usciva ad agosto, poi a settembre adesso ad ottobre, se dovrebbe uscire a fine novembre questa volta sarebbe il colmo.
Visualizzazione stampabile
Pensa che all'inizio avevano detto che usciva ad agosto, poi a settembre adesso ad ottobre, se dovrebbe uscire a fine novembre questa volta sarebbe il colmo.
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
ah ok, infatti passo sempre via ota o via kies per controllare. sorry avevo interpretato male il tuo post di prima :o
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Usa odin e lascia perdere assolutamente kies..
io ho fatto l'aggiornamento tramite odin3 al pc ma ho praticamente mandato il mio galaxy note a quel paese :( non ci azzecca nulla con un vero aggiornamento 4.0.4....questo solo perche' non ho avuto la pazienza di aspettare la notifica...ora non so come tornare indietro e riportare il mio note com'era nel principio :'(
Io con Tre ho come versione build la ALE8, dal primo post si evince che la più aggiornata sia la ALF6, tramite OTA però non mi trova alcun aggiornamento...
Speriamo che JB arrivi non troppo tardi rispetto all'uscita dell'iPhone 5 (28 settembre), perchè non posso non essere io in casa avere il cell più performante! :D (la mia ragazza sta aspettando i preordini del i5 :P e senza JB l'iphone ci batte! :( )
Io ho tre... Ho aggiornato con odin e non ho perso nessun dato... Ma il firmware nuovo della tre (blh6) dove lo si trova da installare con odin? Che miglioramenti ci sono? Essendo leaked perderei la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
comunque se vai sul sito sammobile e cerchi per h3g c'è un aggiornamento successivo alla versione ufficiale che c'è sul brand della 3, tramite odin del 23/08/2012 per l' operatore della 3.... che è la I9300XXBLH3 , quindi il problema del nuovo rilascio non è della tre ma di samsung, dato che dal 23 agosto è su sammobile ed è quella che in questi giorni stanno aggiornando sui s3 tim e wind. puoi scaricarla e installarla con odin
ciao ragazzi su sammobile ho visto questo:
See what is coming up on SamMobile.com/firmware, in real-time!:
20 Sep 13:49:02 Italy (H3G) GT-I9300 I9300XXBLH3 I9300HUIBLH2 Downloading 72%
solo che provando via ota ancora nulla
Ma sapete quali novità ci sono? prima che aggiorno
Ciao ragazzi avviso a tutti quelli che come me hanno l' S3 della tre che hanno appena caricato il firmware I9300XXBLH3 anche per noi via kies!!! come vedete c'è solo 2gg di ritardo rispetto a tim/wind e questo mi fa pensare come avevo letto che i galaxy era sammy a rilasciarli senza che gli operatori si intromettano:
Firmwares for GT-I9300 - Italy (H3G)
Country/Carrier Date Android PDA CSC Download Kies Play Unlock Info
Italy (H3G) 2012 August 4.0.4 I9300XXBLH3 I9300HUIBLH2 Download
io via ota non trovo ancora nulla, e con kies tramite laptop non mi abilita il tasto aggiorna firmware dell'applicazione.... è perche uso il portatile o mi mancano dei driver?
qualcuno è riuscito ad aggiornare tramite kies? per quelli della 3? puo essere che io utilizzi il proxy dal cliente per uscire su internet e questo mi da problemi?
edit mi rispondo da solo.... era il mio proxy sul cliente che non mi vedeva la rete per gli aggiornamenti.. ho attivato il wifi theater dall'altro cell per usare la connessione internet
un paio di giorni fa ho ricevuto la notifica di aggiornamento firmware, ho cercato di scaricarlo con wifi ma la connessione era pessima e non ho completato il download. dopo aver spento il telefono, la notifica di aggiornamento non è più disponibile, dove posso ritrovarla? e inoltre si tratta di update del software o di qualcos'altro?
facendo *#1234# ottengo
AP I9300XXBLFB
CP I9300XXLFB
CSC I9300XEFBLF1
da come ho capito non è l'ultima versione, ma come posso recuperare quell'aggiornamento se kies non mi dice nulla a riguardo e anche in verifica aggiornamenti non trovo nulla?
grazie!
nessuna novità sull'aggiornamento arrivato oggi della 3???chi lo ha fatto e che migliorie ha subito notato???grazie...
salve scusate volevo sapere se dopo questa versione: AP:I9300XXBLH1 CP:I9300XXLH1 CSC:I9300ITVBLH2 ne fosse uscita un'altra