R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Ero disperato: non riuscivo ad aggiornare via ota perchè diceva di aspettare il mio turno e kies mi diceva che il dispositivo non supportava l'aggiornamento tramite kies. Ma poi mi sono fatto forza e ho scaricato il firmware 4.1.2 H3G manualmente da 821 mb ed ho flashato tramite odin.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
affimax
Salve,io ho il gs3 preso l'8 dicembre e la prima volta che l'ho acceso mi è arrivata la notifica di aggiornamento software che credo sia la 4.1.1,io al momento ho la 4.0.3.La mia domanda è:mi conviene aspettare la 4.1.2 che dovrebbe avere la famosa soluzione definitiva riguardo alle "morti improvvise" o iniziare ad aggiornare alla 4.1.1 e poi ri-aggiornare alla 4.1.2???P.s:fino ad ora il mio gs3 non ha mai avuto problemi di nessun genere.Grazie.
Io ti consiglio di aggiornare cmq, ne vale la pena tra ics e jb uo preferisco jb in ogni caso. Poi fai tu...
Quote:
xdrugox
Azz, addirittura disperato.....se ti si brikka il cellulare ti uccidi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se si brikka lo sbrikko, sono preparato a questa evenienza. Ma il rischio di brick flashando da odin è pari a 0. Se si conosce quello che si flasha è difficile andare in brik.
Quote:
KiLL3R
appena aggiornato al 4.1.2 tramite KIES :D
È uguale al 4.1.1. Il multiview fa schifo perchè non è modificabile o patchabile con modifiche ampliative.