Visualizzazione stampabile
-
-
zicky mi sa che puoi bannarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
zicky mi sa che puoi bannarlo
ahhahha vabbè diamogli 1 ora di tempo..è ora di cena..comunque considerando che nessun altro ha segnalato l'update..direi che non era italiano :)
-
Su SamMobile aggiornerebbero in tempo reale?
-
Mah speriamo sia vero..:D
Inviato dal mio GT-I9300
-
non credo, perchè quando è uscito quello per i brand 3 su samfirmware è uscito con 1 o 2 giorni di ritardo.
-
Ciao io oggi per sbaglio il mio samsung s3 mi ha dato l'aggiornamento però ho fatto annulla,adesso ho fatto aggiornamento firmware e mi dice:
L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi (questo oggi) ho riprovato stasera ma niente,come faccio ?
-
Quote:
furbigno
Ciao io oggi per sbaglio il mio samsung s3 mi ha dato l'aggiornamento però ho fatto annulla,adesso ho fatto aggiornamento firmware e mi dice:
L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi (questo oggi) ho riprovato stasera ma niente,come faccio ?
fallo tramite kies..
-
Quote:
ZiCkY
ahhahha vabbè diamogli 1 ora di tempo..è ora di cena..comunque considerando che nessun altro ha segnalato l'update..direi che non era italiano :)
per mè è li che se la ride leggendo i nostri post :bd: rotfl
-
Quote:
dieguccio
ogni gestore crea delle piccole modifiche al firmware, possono essere delle applicazioni, uno sfondo o il logo di accensione, insomma lo personalizza, se vuole
Scusate l'ignoranza ma se io scarico l'aggiornamento della vodafone 4.1.2. lo posso installare nel mio s3 tim? Se si come faccio? Sempre con odin? Rischio di bloccare tutto?