Visualizzazione stampabile
-
Sono usciti aggiornamenti in più x i no brand o stiamo pari passo, volevo aspettare un po prima di sbrandizzare, ma se devo rimanere indietro con gli aggiornamenti, procedo al flash.
inviato con il mio S3 e tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da
animal77
Sono usciti aggiornamenti in più x i no brand o stiamo pari passo, volevo aspettare un po prima di sbrandizzare, ma se devo rimanere indietro con gli aggiornamenti, procedo al flash.
Un solo aggiornamento, ma visto che a breve dovrebbe uscire uno nuovo, attendi e vediamo come si comportano, al momento non ti stai perdendo niente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Molto gentile, grazie mille.
-
Quote:
animal77
Molto gentile, grazie mille.
Di nulla
Segui questo thread, le novità vengono riportate sempre qui ;)
-
quando sarà disponibile JELLY BEAN per s3?
-
Quote:
Mathew23
quando sarà disponibile JELLY BEAN per s3?
Leggi il primo post del thread
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Leggi il primo post del thread
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Io l'ho letto,e quindi??la risposta alla domanda "quando sarà disponibile JB per S3?" non c'è.
-
Quote:
Molecola
Io l'ho letto,e quindi??la risposta alla domanda "quando sarà disponibile JB per S3?" non c'è.
Però c'è scritto questo:
Ricordo inoltre che nessuno di noi qui sul forum può sapere quando usciranno update..solo Samsung lo sa...quindi evitate la solita domanda..ma quando uscirà l'aggiornamento per xXx? :)
Chiaro ora?
-
Quote:
Molecola
Intende dire che nel primo post c'è scritto che solo Samsung può sapere quando verranno rilasciati i vari aggiornamenti, evitate la solita domanda :D:p
-
Incredibile, per i brand tim è arrivato l'aggiornamento BLFB mentre per i no brand ancora no..impossibile....è strano perche di solito ai no brand arriva prima....MMMMMA.....a chi è gia arrivato?