Visualizzazione stampabile
-
Ma così facendo hai perso tute le applicazioni.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
biskotto
Ma così facendo hai perso tute le applicazioni.....
Assolutamente no! :D neanche i salvataggio dei giochi!!! :D
-
Quote:
Danielev
Ragazzi, pensavo fosse complicato o potesse portare qualche problema....ma l'impazienza mi ha portato a fare l'aggiornamento con Odin.
Bè, ci ho messo 4 minuti, funziona perfettamente e sono convinto che se non l'avessi fatto sarei uno di quelli che stavano ancora aspettando.
Se volete un consiglio, fatelo con Odin l'aggiornamento, facile e veloce!
Bene ;)...allora ci sei riuscito alla fine.
-
Quote:
Danielev
Ragazzi, pensavo fosse complicato o potesse portare qualche problema....ma l'impazienza mi ha portato a fare l'aggiornamento con Odin.
Bè, ci ho messo 4 minuti, funziona perfettamente e sono convinto che se non l'avessi fatto sarei uno di quelli che stavano ancora aspettando.
Se volete un consiglio, fatelo con Odin l'aggiornamento, facile e veloce!
Ma ai messo la 4.1.2. No Brand Italia? Perchè in giro ho letto che sta dando un po di problemi e molti stanno mettendo la XELLA.
-
Versione no Brand tutto ok più veloce e batteria dura di più... Fate un test prima di aggiornare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
raid82
Ma ai messo la 4.1.2. No Brand Italia? Perchè in giro ho letto che sta dando un po di problemi e molti stanno mettendo la XELLA.
A me la XXEMA1, installata con ODIN su un no brand itv dopo aver fatto deep clean e wipe vari (installata da zero con telefono pulito) finora non mi ha dato nessun tipo di problema, se non che a mio avviso consuma di più della XXDLJ4..
-
Quote:
raid82
Ho intallato con Odin quella che è sul link di questo forum.
la versione è: I9300XXELLA
e va da paura fino ad ora :D e non ho perso niente!
-
Io ho aggiornato con kies senza fare wipe tranne la cache da recovery dopo per scrupolo .
Xema1 sul mio s3 gira una meraviglia senza nessun problema e ritengo anche meglio di prima. ..
Se vogliamo proprio trovare una cosettina non mi riapre automaticamente il multi w. Al boot ma bisogna andare a riselezionarlo ... se vogliamo definirlo bug..
flashato da un universo parallelo...
-
Ciao io ho aggiornato il mio S3 mercoledi e devo dire che sono soddisfatto... Per ora non ho trovato problemi in particolare per quel che ho potuto vedere in questi due giorni... Devo dire che la batteria è migliorata sia durante l'uso che nel consumo in standby.. Cosi a prima vista sembrerebbe tornata ai consumi originali con Ice cream sandwich.. E poi ci sono tutte le novità introdotte da samsung.. Per me l'aggiornamento è promosso!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Danielev
Assolutamente no! :D neanche i salvataggio dei giochi!!! :D
Ma hai seguito qualche guida? Hai messo solo il file estratto in pda?