Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sul mio S3 brand Tim mi conviene mettere XELLA UK oppure XELLA H3G? Io vorrei mettere il secondo perchè ho la scheda 3 e proverei finalmente un modem più performante con il roaming. Unico nei da quello che ho capito è che ci sono i loghi 3 all'accessione e allo spegnimento. Ma non si possono togliere?
-
Scusate, il mio s3 e non brand ma per ora non ho ricevuto nessun aggiornamento ne via wifi e ne su kies. Volevo sapere è normale oppure me lo sono perso? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick601
ho bisogno di fare wipe o cancellazione cache ecc..?
No, personalmente mai fatti. A questo punto li farei solo se c'è qualcosa che non va dopo l'aggiornamento.
-
ti spiego al volo 2 giorni fa è uscita la 4.1.2 per i no brand, personalmente non sono riuscito ad installarla via ota perchè sono rimasto in fila, nella nottata se cerchi gli aggiornamenti ti compare "nessun aggiornamento disponibile", probabilmente ci sono dei problemi con i server...
-
Secondo voi conviene aggiornare adesso con odin o aspettare l aggiornamento via ota?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da spada94
Secondo voi conviene aggiornare adesso con odin o aspettare l aggiornamento via ota?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se non te ne frega niente e non hai fretta aspetta circa 2 settimane e secondo me lo trovi via ota e in 15 minuti lo aggiorni..via odin non ti so dire, io non l'ho mai usato ma tutti dicono sia validissimo e addirittura in 5 minuti lo aggiorni.. Se lo sai usare vai :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Samsung ha detto 2 ore fa che mancherebbero poche ora alla soluzione dei problemi server per far ripartire 4.1.2 no brand!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da virtus79
Samsung ha detto 2 ore fa che mancherebbero poche ora alla soluzione dei problemi server per far ripartire 4.1.2 no brand!!!!!!!
Allora è meglio aspettare :-)
-
Ragazzi toglietemi una curiosità : io ho fatto il root del telefono, sopratutto per Titanium Backup... ora come mi comporto? Via OTA penso di non poter aggiornare giusto? Con Kies posso o nemmeno con quello?
Devo quindi usare Odin?
-
Ho provato anche io ad aggiornare il mio s3 con kies e tramite telefono ma nn mi da nessuno aggiornamento!