Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GammHyena
Ragazzi salve sono nuovo e questo è il mio primo post!! :) un bel forum proprio...bando alle ciance ho un GS3 da meno di una settimana e su kies ho visto la versione firmware e mi sono usciti qst risultati
pda: MA1 ; phone: LLA ; csc: MA1(ITV)
questa è l'ultima versione di jb?? 4.1.2 perchè ho visto che il server ha avuto problemi!! confido nel vostro aiuto e spero di diventare bravo da poter aiutare qlk quissù!
ma ce l'hai già installata o te l'ha rilevata come aggiornamento?
-
Quote:
cristian93
ma ce l'hai già installata o te l'ha rilevata come aggiornamento?
ho fatto su kies aggiornamento e inizializzazione firmware inserendo il serial number
-
Quote:
GammHyena
ho fatto su kies aggiornamento e inizializzazione firmware inserendo il serial number
però in questo modo si resetta il telefono?
-
Quote:
francesco888
ahahah che tipo che sei nn ti rispondo nemmeno :)
che tipo? che vorresti rispondere?
tu impara a leggere le prime pagine dei thread prima di postare domande fatte e rifatte
e moderati nell'atteggiamento
-
Quote:
GammHyena
ho fatto come hai detto tu mettendo il serial number e.. mi appare la versione brand vodafone germania!! (PDA: LLA / PHONE: LL1 / CSC LL3(VD2) io ora ho la 4.1.1 no brand italia!! perchè quelli dell'assistenza mi hanno messo questa!! che devo fare?!? perdo la garanzia??( non penso visto che sto usando kies!!)
-
Quote:
cristian93
però in questo modo si resetta il telefono?
capito ma se cerco normalmente gli aggiornamenti collegandolo mi dice che ho la versione più aggiornata..:'(
-
-
Scusate l'ignoranza. Non sono molto pratico. Io cliccando tasto volume su + tasto menù + tasto accensione....accedo ad una schermata col robottino verde da cui seleziono ogni tanto il wipe cache.
Ora che dovrò aggiornare il firmware, leggo che conviene fare un paio di tipi di wipe sia prima che dopo l'aggiornamento. Potreste dirmi come si chiamano questi wipe a cui vi riferite? Posso accederVi dalla stessa schermata da cui faccio il wipe cache?
Grazie. :)
-
Quote:
GammHyena
invece io ho 4.1.1
non avevi detto che l'avevi aggiornata alla XEMA1 in quel modo? la XEMA1 è 4.1.2!
-
Quote:
cicciobob
Scusate l'ignoranza. Non sono molto pratico. Io cliccando tasto volume su + tasto menù + tasto accensione....accedo ad una schermata col robottino verde da cui seleziono ogni tanto il wipe cache.
Ora che dovrò aggiornare il firmware, leggo che conviene fare un paio di tipi di wipe sia prima che dopo l'aggiornamento. Potreste dirmi come si chiamano questi wipe a cui vi riferite? Posso accederVi dalla stessa schermata da cui faccio il wipe cache?
Grazie. :)
si si chiamano wipe data/factory reset e si trova o subito sopra o subito sotto (non ricordo) il wipe cache