R: AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Ragazzi ieri ho aggiornato tramite Kies, facendo prima i wipe di rito, tutto è filato liscio ma ora mi è sorto un dubbio: subito dopo l'aggiornamento (singolo, fatto tramite Kies appunto) ho rootato il telefono. Quindi non ho ricevuto il secondo upgrade tramite OTA.
Come faccio a capire l'aggiornamento tramite Kies mi ha portato anche l'aggiornamento con i bugfix oppure no?
Leggi il titolo e capirai.... :rolleyes:
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
walker73
ragazzi qualcuno è stato in grado di apprezzare se la durata della batteria è ritornata a livelli accettabili (con la XXEMA1 avevo perso un buon 30% di autonomia).
La batteria la si valuta almeno dopo una settimana..
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
EmaSk8orDie
Anche a voi se provate ad aggiornare via OTA a xema2 vi dice di riprovare piu tardi ? Tramite kies mi viene fuori la notifica dell'aggiornamento, metto aggiornare, mi viene fuori la finestre dell'aggiornamento ma si vede solo la cornice e praticamente rimane bloccato li ....ho windows vista e ho letto che è un problema abbastanza comune....come posso fare per aggiornare il galaxy s3?
Ho avuto lo stesso problema, ho aspettato un po' e finito l'aggiornamento stamani :) Puoi fare con odin ma invalidi la garanzia, il mio ha tre settimane di vita non me la sono sentita. Sul mio Vista kies non funziona proprio piu' da ieri pomeriggio, ha scelto proprio un buon momento! Che roba...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
pietro18m
Come disattivo del tutto il feedback di vibrazione?
Se vado in Impostazioni--> Suono--> Intensità vibrazione, il feedback tattile è annullato. Ho tolto anche la spunta da "Feedback tattile".
La vibrazione si presenta:
- quando uso la chiamate diretta, quindi appena porto all'orecchio il cellulare per chiamare vibra e parte la chiamata.
- quando tengo premuto su un'applicazione per portarla sulla home o comunque per spostarle.
Prova a vedere nel risparmio energetico. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2