Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
rotflrotfl è uno scherzo? il firmware sta uscendo prima in posti in cui manca la corrente e si lavano al fiume rotfl
mi aspetto il prossimo per il senegal
per me samsung italia ha il FW pronto ma si diverte troppo a leggere questo 3d e allora spetta XD
-
Quote:
Antonio1679
Raga ho collegato il cell al pc e aperto kies... mi esce il messaggio che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.... esce questo avviso perché non ci sono al momento aggiornamenti per i nobrand o per altri motivi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no, dovrebbe darti la versione aggiornata e l'ultima uscita, anche se uguale
hai fatto modding?
digita *#1234# sul tastierino
-
Quote:
nirvana76
rotflrotfl è uno scherzo? il firmware sta uscendo prima in posti in cui manca la corrente e si lavano al fiume rotfl
mi aspetto il prossimo per il senegal
rotfl rotfl tra una settimana arriva in italia :D
-
Quote:
Tommi16
per me samsung italia ha il FW pronto ma si diverte troppo a leggere questo 3d e allora spetta XD
rotflrotfl
-
Mi sono rotto di aspettare e lo fleschato in 5 minuti non ce la facevo più comunque una cosa notata subito con alf1 470 mega di ram in uso con alb 370 più o meno !
Inviato dal mio GT-I9300
-
Pazientiamo ancora un pò... magari non hanno le mappe europee aggiornate :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
hai fatto modding?
anche io ho lo stesso problema e non ho fatto niente al telefono.
però appena preso non mi leggeva la sim perchè era brandizato 3austria elo mandato in dietro alla 3. mi è tornato brandizato 3italia. come faccio a sapere se magari hanno fatto modding loro?
facendo *#1234# mi appare:
ap: i9300xxalf6
cp: i9300nelf1
csc: i9300huialf1
che mi sapete dire?
-
Quote:
dieguccio
hai fatto modding?
si mi esce la versione che ho al momento installata sul cell ma in arancione mi esce quel messaggio... comunque si ho fatto modding perchè era brand 3 e l'ho debrandizzato oltre ad avere i permessi di root...
-
Quote:
Flori
anche io ho lo stesso problema e non ho fatto niente al telefono.
però appena preso non mi leggeva la sim perchè era brandizato 3austria elo mandato in dietro alla 3. mi è tornato brandizato 3italia. come faccio a sapere se magari hanno fatto modding loro?
facendo *#1234# mi appare:
ap: i9300xxalf6
cp: i9300nelf1
csc: i9300huialf1
che mi sapete dire?
be, il tuo csc è H3G ok, ma il firmware non è quello italiano, o meglio, credo che tu sia tra i primi con il firmware aggiornato, non posso essere sicuro, perchè su sammobile non è presente
però se kies non da la versione aggiornata, oltre quella istallata, io lo porterei a vedere a loro, perchè è inusuale
Quote:
Antonio1679
si mi esce la versione che ho al momento installata sul cell ma in arancione mi esce quel messaggio... comunque si ho fatto modding perchè era brand 3 e l'ho debrandizzato oltre ad avere i permessi di root...
non hai sbrandizzato bene, per farlo riconoscere a kies, deve allinearsi anche il csc, evidentemente a te c'è una incongruenza
per il root, non è un problema
-
io ho:
AP:I9300XXALF6
CP:I9300NELE4
CSC:I9300ITVALF1
cosa dovrei fare per sistemare questo problema?