Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
ti indico dove ho trovato le informazioni:
qui. ti basta fare la ricerca inserendo i dati del device che interessa a te; nel tuo caso "GT-I9300 Galaxy III" Orange Francia. mentre per usare Odin ci sono tutte le informazioni a
questa pagina! ;)
ps: non credo sia francese questo: AP: I9300XXDLJ4; CP: I9300XXDLID; CSC: I9300OXADLJ4, ma mi potrei sbagliare... ^_^
Grazie! Stavo giusto procurandomi il necessario per flashare ;)
Ma sulla scatola c'è scritto Orange France!! Ed ora sto scaricando l'ultimo fw disponibile per quella versione... sbaglio? Posso avere poi problemi nel caso ad esempio io flashi una rom Orange Francia in un dispositivo di un altro paese?
-
Quote:
grimafil
...Posso avere poi problemi nel caso ad esempio io flashi una rom Orange Francia in un dispositivo di un altro paese?
da quello che leggo credo proprio di si! io non metto in dubbio che sia francese il galaxy S III, solo il firmware che hai postato mi sembra quello (UK)... ma, ripeto, mi potrei sbagliare.
-
Quote:
elmegio
da quello che leggo credo proprio di si! io non metto in dubbio che sia francese il galaxy S III, solo il firmware che hai postato mi sembra quello (UK)... ma, ripeto, mi potrei sbagliare.
Forse può essere utile quanto indicato da Kies, che mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato e che attualmente monta: PDA LJ4 / PHONE LID / CSC LJ4 (KOR)?
E' stato installato un fw coreano in un Orange Francese??
-
Quote:
grimafil
Forse può essere utile quanto indicato da Kies, che mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato e che attualmente monta: PDA LJ4 / PHONE LID / CSC LJ4 (KOR)?
E' stato installato un fw coreano in un Orange Francese??
in effetti credo proprio di si... di solito (tranne alcune volte) se kies non trova le corrispondenze giuste non da l'ok per l'aggiornamento, ma avendo sempre fatto tramite odin di preciso non saprei.
-
Quote:
elmegio
in effetti credo proprio di si... di solito (tranne alcune volte) se kies non trova le corrispondenze giuste non da l'ok per l'aggiornamento, ma avendo sempre fatto tramite odin di preciso non saprei.
Grazie ancora! Credo in effetti che tu avessi ragione... dovrebbe trattarsi di una rom UK...
Provo a flashare con Odin l'ultimo fw per Orange Francia e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
quicck
bhe potresti fare un backup con kies..fare un reset fabbrica..riavviare e usare kies x aggiornare e poi fare il restore sempre da kies
Fatto!!!!!!! aggiornato alla 4.1.2:D rotfl
-
Quote:
grimafil
Grazie ancora! Credo in effetti che tu avessi ragione... dovrebbe trattarsi di una rom UK...
Provo a flashare con Odin l'ultimo fw per Orange Francia e vi faccio sapere ;)
Il flash è andato a buon fine... ma neanche così Kies riconosce il dispositivo come aggiornabile... mi sa che chiamo Samsung per capire la provenienza del mio GS3!
-
Quote:
grimafil
Il flash è andato a buon fine... ma neanche così Kies riconosce il dispositivo come aggiornabile... mi sa che chiamo Samsung per capire la provenienza del mio GS3!
un'odissea direi :°)
controllato che kies sia aggiornato all'ultima versione disponibile?
a volte sto sw è un po balordo :)
-
Quote:
morrismpc
Trovato, la build è la I9300XXEMA1, non doveva essere la 2?
come dicevo il mio s3 si è aggiornato alla I9300XXEMA1. non doveva aggiornarsi alla I9300XXEMA2 ?
-
Quote:
quicck
un'odissea direi :°)
controllato che kies sia aggiornato all'ultima versione disponibile?
a volte sto sw è un po balordo :)
Si, ultima versione disponibile... ma comunque non mi sarei tenuto una rom brand Orange Francia :)
Adesso mi scarico la ITV ;)
Intanto ho scritto a quelli dello stock... per chiedergli ragione e conto del fatto; ok che ho acquistato un import europa, ma dev'essere aggiornabile... questo invece non trova aggiornamenti manco via OTA! C'è qualcosa che non va...
Lunedì poi sento anche la Sams al numero verde; ci aggiorniamo.