Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide94xd
Fix di bug e migliorie nella fluidità e reattività generale
... se una release-note fosse davvero redatta e ridotta a questo sarebbero da licenziare in tronco gli sviluppatori che l'hanno scritta. :D
di certi non ci vengono a dire se hanno risolto "magagne" serie (di cui magari ci sfuggiva la sostanziale esistenza).
in ogni caso, miracoli non ne avranno fatti di sicuro.
-
Quote:
Ed ecco il changelog con le novità introdotte:
Ottimizzazione avvio Applicazioni
Minor utilizzo della Ram
Ottimizzazione avvio pannelli Contatti/Telefono
Ottimizzazione prestazioni generali device
Rimozione bug vari
Sarà veramente questo il changelog? :o
Fonte: Samsung Galaxy S3: Arriva in Italia il firmware I9300XXEMC2 no brand
-
Quote:
cioce
per curiosità ho provato a cercare aggiornamenti via OTA e mi appare il messaggio "...gli aggiornamenti vengono forniti in ordine di richiesta..... bla bla bla"
aspettiamo di aggiornare......anche se dai changelog visti non credo cambi molto....
-
Quote:
pescixx79
per curiosità ho provato a cercare aggiornamenti via OTA e mi appare il messaggio "...gli aggiornamenti vengono forniti in ordine di richiesta..... bla bla bla"
aspettiamo di aggiornare......anche se dai changelog visti non credo cambi molto....
Ma chi ha preso il Galaxy S3 tramite un abbonamento Tim dovrà aspettare a lungo? I tempi degli operatori sono diversi? Io continuo a vedere il messaggio: "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" (ovvero quelli di gennaio!)...
-
Quote:
cioce
Ottimizzazione avvio app l'ho notato
Minor utilizzo della ram l'ho notato
Altro niente.
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Raga dopo il nuovo aggiornamento di ieri si puo flashare il kernel syah per overclokkare
se si quale
-
Ciao...prima di aggiornare mi consigliate di fare un reset alle impostazioni di fabbrica e wipe data anche dopo l'aggiornamento??
-
Quote:
mantoz71
Raga dopo il nuovo aggiornamento di ieri si puo flashare il kernel syah per overclokkare
se si quale
Per le domande sul modding va usato il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Salve a tutti,solo una precisazione,kies mi da come ultima versione firmware questa: PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MC1 (ITV). da quell'MC2 suppongo che sia l'ultima per i no brand ita vero?Scusate ma è giusto per essere sicuro.grazie a tutti.
-
Quote:
affimax
Salve a tutti,solo una precisazione,kies mi da come ultima versione firmware questa: PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MC1 (ITV). da quell'MC2 suppongo che sia l'ultima per i no brand ita vero?Scusate ma è giusto per essere sicuro.grazie a tutti.
si comunque basta leggere in prima pagina trovi sempre l'ultimo fw ;)