Visualizzazione stampabile
-
Per il problema della scritta che appare sono riuscito a fare uno screenshoot, capita ad altri?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-08-56-27.png
Ho il firmware MC2 in prima pagina e il roor con CF-Root. Grazie per i consigli. Ciao ciao
Scusate il doppio post, si era piantato il sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni1679
Falcox58 il mio era brandizzato wind lo portato in assistenza di persona ed adesso un nobrand e non ho perso la garazia ma se lo fai tu con odin la perdi....anche io volevo farlo ma visto che me la fatto loro mi e andata di culo....ti dico che e tutta un altra cosa il nobrand
Inviato dal mio GT-I9300
Io non sarei cosi tranquillo come credi, se lo riporti in assistenza ti diranno che e stato manomesso, fatti fare una dichiarazione che il cell e passato da brand a no brand per la precedente assistenza di riparazione.
-
Ragazzi solo una piccola domanda: io ho un S3 Vodafone con installata la versione : XXELLA ma vorrei debrandizzarlo e installare con odin l'ultima versione No Brand appena uscita. Secondo voi posso notare dei miglioramenti ? Premetto che il cell č completamente stock e non ho nessuna intenzione di modificare, tranne ovviamente, portarlo no brand.
-
Quote:
RedAngel86
Per chi ha la mc2 confermate i miglioramenti sulla batteria? Io ho un telefono francese con la ma2 e la batteria fa fatica ad arrivarmi ad un giorno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si io confermo l'aumento della durata della batteria. io risparmio circa un 15% al giorno
-
Quote:
F4lcoX58
Nessuno per me?
Se installo la versione no brand rischio qualcosa? Perdo la garanzia?
certo che si, se il tuo dispositivo ha il brand di qualche operatore e tu aggiorni a no brand perdi la garanzia
-
Quote:
max70
Secondo me č la firma di uno svilluppatore di app forse quello che ha fatto la procedura di root ho di qualche altra app che hai installato
-
Il fatto č che anche con nessuna applicazione installata appare e il root lo faccio con il solito file per Odin. Appare proprio solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me va pių lento di poco e cmq nessun tipo di miglioramento.
-
A me va pių lento di poco e cmq nessun tipo di miglioramento.
-
A me sembra un po' pių fluido