Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ssi79
Mi aggiorna solo alla 4.1.2 via ota. Io lo voglio mettere ora e non fra sei mesi jelly bean che non ha più lo stesso valore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ahhaah ma Android 4.1.2 E' GIA' JELLY BEAN! Datti una ripassata :)
Android - Wikipedia
-
A fine maggio android 4.2.2 jelly bean per note 2 e galaxy s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
almedola
ragazzi io ho un S3 Coreano preso a Seoul brand SK Telecom e modello SHW M440S andoird 4.1.2 ... vorrei fare il root per togliere tutte le app di sistema Coreane, la mia domanda è, ma poi potrò fare aggiornamenti vari e di software?
esiste un modo per tenere il telefono aggiornato? già ora con "agg software" in Italia non li fa perchè richiede la SIM Coreana, infatti appena arrivato a Seoul 3 settimane fa con la SIM Coreana me l'ha aggiornato al volo...
grazie mille in anticipo
Almedola
Ragazzi qualcuno sa darmi qualche dritta alla mia domanda qua sopra?? grazie mille in anticipo....
-
Quote:
almedola
ragazzi io ho un S3 Coreano preso a Seoul brand SK Telecom e modello SHW M440S andoird 4.1.2 ... vorrei fare il root per togliere tutte le app di sistema Coreane, la mia domanda è, ma poi potrò fare aggiornamenti vari e di software?
esiste un modo per tenere il telefono aggiornato? già ora con "agg software" in Italia non li fa perchè richiede la SIM Coreana, infatti appena arrivato a Seoul 3 settimane fa con la SIM Coreana me l'ha aggiornato al volo...
grazie mille in anticipo
Almedola
devi fare il root...e potresti installare una rom italiana con Odin ...ovviamente la garanzia la perdi..
-
Quote:
Phenom2
devi fare il root...e potresti installare una rom italiana con Odin ...ovviamente la garanzia la perdi..
Grazie mille......Root fatto oggi dal mio IT in ufficio, ma onestamente non ha installato nessuna ROM alternativa.... quando uscirà JB 4.2.2 penso sarà possibile tramite Odin installarlo... vero??
-
Quote:
almedola
Grazie mille......Root fatto oggi dal mio IT in ufficio, ma onestamente non ha installato nessuna ROM alternativa.... quando uscirà JB 4.2.2 penso sarà possibile tramite Odin installarlo... vero??
con Odin è possibile installare tutto ;) anche se non l'ho mai provato :). Puoi installare anche rom che non sono ufficialmente uscite per il tuo product code.
-
Allora ho jelly ben xke ho la 4.1.2 ma la barra delle impostazioni in alto e rimasta uguale a ics come mai?? Sul tab Asus nexus con jb e differente xke e la 4.2.2.. Sicuri che la 4.1.2 e jelly bean...??
-
M4messi da android 4.1 si parla di jb! Quindi le versioni 4.1 4.1.1 4.1.2 4.2 4.2.1 4.2.2 sono jelly bean! La settimana prossima tocca ad android 4.3 che sarà probabilmente presentato al google i/o!
-
allora : il tuo tab è un nexus7 ?? si ,allora essendo un Android puro "monta" una rom come mamma google ha concepito , e in teoria aggiornato alla versione 4.2.2
mentre s3 "monta" una rom "modificata" da Samsung con tante modifiche e personalizzazioni che loro fanno , la versione di "base" è sempre jelly bean , chiamata così già dalla 4.1.1 come giustamente ti ha descritto Emandroid e si chiamerà (questo dicono i rumors) anche la versione 4.3 che verrà presentata al google I/O del 15 maggio , cambierà nome con la versione 5. che si chiamerà Key Lime Pie .
Ergo se tu hai aggiornato ad 4.1.2 é jelly bean !!!
-
Grazie chiarissimi