Visualizzazione stampabile
-
Se decido di mettere il fw italiano posso farlo senza rischio di intaccare la cartella efs?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Se decido di mettere il fw italiano posso farlo senza rischio di intaccare la cartella efs?
Madò ma quante volte posti? :D....comunque, tranquillo, la cartella efs non c'entra col flash del firmware ita...
-
Quote:
Painkiller91
Quote:
Painkiller91
Quote:
Painkiller91
non è una domanda da fare qui, ma in pronto soccorso modding
e non fare post consecutivi, non è permesso
-
L ho postato una volta sola, si era impallato l'S3 xD
-
In questo istante il mio S3 Brand Wind si è aggiornato alla versione Firmware XEMC2....
Nella home di questo post non è segnato...quanluno sa dirmi quali sono state le variazioni? O solo ottimizzata da Wind la versione precedente e quindi zero aggiunte? Vedo che è la stessa di Vodafone...alla fine in effetti rimane sempre la 4.1.2.
Grazie!
-
Ciao A tutti,
Ho un S3 4.1.1 da Natale e avevo settato perchè facesse gli aggiornamenti solo con WIFI, ora per curiosità ho tolto il flag e ho fatto una verifica degli aggiornamenti ma mi dice che non ci sono aggiornamenti! (??????) possibile?:
AP: I9300XXDLJ1
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300OJVDLJ1
-
Quote:
valentinagsxr
Ciao A tutti,
Ho un S3 4.1.1 da Natale e avevo settato perchè facesse gli aggiornamenti solo con WIFI, ora per curiosità ho tolto il flag e ho fatto una verifica degli aggiornamenti ma mi dice che non ci sono aggiornamenti! (??????) possibile?:
AP: I9300XXDLJ1
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300OJVDLJ1
Se è brand 3 ancora mi sa che l'aggiornamento non è uscito.
-
NO, è ORANGE France
possibile che non abbiano ancora aggiornato?
-
Quote:
sixx79
Se è brand 3 ancora mi sa che l'aggiornamento non è uscito.
Brand 3 é uscito per secondo dopo i brand Vodafone
-
Quote:
xsimox
Brand 3 é uscito per secondo dopo i brand Vodafone
Allora scusate :D
Ho il collega qui accanto che non ha aggiornato, ed è brand 3..