Visualizzazione stampabile
-
X cristian : avevi ragione! E' arrivato dopo 48 ore ma e` arrivato! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
X cristian : avevi ragione! E' arrivato dopo 48 ore ma e` arrivato! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
bene :) è il nuovo sistema di google per rilasciare gli aggiornamenti! se lo trovi lo puoi fare tranquillamente ma se non te ne accorgi la notifica arriva un po' dopo :)
-
Io a questo punto aspetto l aggiornamento a 4.2.2 per i permessi di root..anche se mi spiace per skygo. ....
-
Quote:
fabbs
Ragazzi anche il mio S3 Tim è pronto per questo aggiornamento, tuttavia ho notato che se faccio quello Ota mi parte un download di poco più di 10 mb, mentre ho letto in giro che si tratterebbe di un download di 12 mb.. Vi trovate? Ci sono notizie su eventuali novità/bug?
Anche il mio era pronto ma ora si riavvia continuamente. S3 TIM. C'è il robottino verde con sotto la barra che scorre e al 100% si riavvia. Così in loop continuo da due ore. Stessa cosa anche se tolgo e rimetto batteria. Chi mi da una mano? Grazie.
-
Quote:
albiver
Anche il mio era pronto ma ora si riavvia continuamente. S3 TIM. C'è il robottino verde con sotto la barra che scorre e al 100% si riavvia. Così in loop continuo da due ore. Stessa cosa anche se tolgo e rimetto batteria. Chi mi da una mano? Grazie.
Riflasha il so originale con odin :)
-
Grazie Painkiller. Quale scarico? Italia TIM MC2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2) oppure Italia TIM MA2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)?
-
Ma cosa e' cambiato rispetto a prima con il nuovo aggiornamento???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albiver
Grazie Painkiller. Quale scarico? Italia TIM MC2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2) oppure Italia TIM MA2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)?
Per ringraziare esiste l'apposito tasto =)
Comunque scaricherei quello che è scritto in prima pagina per i TIM, ossia GT-I9300 TIM ITALIA 4.1.2 I9300XXEMC2 ;)
-
Ho concluso correttamente la procedura con Odin. Comparso per 4-5 min. robottino verde con barra sottostante, dopodichè riavvio, robottino verde 3-4 secondi e riavvio. Loop continuo. Che mi resta da fare? Porto in assistenza?
-
Hai provato facendo tutti i wipe prima e dopo? Comunque qui siamo ot, prova nella sezione adatta ;)