Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho una domanda da porvi.
Se io flasho con odin senza fare i vari wipe che succede? Non vorrei perdere i dati e gli account creati. Vorrei semplicemente sovrascrivere è possibile? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdila
Ragazzi ho una domanda da porvi.
Se io flasho con odin senza fare i vari wipe che succede? Non vorrei perdere i dati e gli account creati. Vorrei semplicemente sovrascrivere è possibile? Grazie.
Dipende da cosa vieni, comunque è possibile. Ma siccome potresti avere problemi poi è meglio che prima ti salvi comunque tutto.
Però per altre domande di modding dovresti postare nel thread in evidenza PRONTO SOCCORSO in sezione modding
-
Quote:
JacOcaJ
Dipende da cosa vieni, comunque è possibile. Ma siccome potresti avere problemi poi è meglio che prima ti salvi comunque tutto.
Però per altre domande di modding dovresti postare nel thread in evidenza PRONTO SOCCORSO in sezione modding
Grazie. Vengo da un firmware no brand inglese flashato con odin. Quindi mi dici che cmq devo resettare tutto?
-
Quote:
superdila
Grazie. Vengo da un firmware no brand inglese flashato con odin. Quindi mi dici che cmq devo resettare tutto?
Com ti dicevo non è detto... Ma potrebbe.
Però ti ripeto, chiedi nel thread help modding
-
Quote:
superdila
Piu parti da una base pulita, piu risparmierai di prendere il calendario e partire dal primo giorno di Gennaio ;) Tanto per il tempo che ci si impiega a fare un po di pulizia ne vale la pena.
-
ciao a tutti ho comprato lunedì un s3 (polacco) dopo 2 anni di galaxy w quindi ora sono dei vostri :)
ho letto che il 4.2.2 è slittato a data da destinarti causa problemi alla touchwiz
https://twitter.com/SamMobiles
Screen del tweet:
http://img14.imageshack.us/img14/2033/catturaqnn.png
-
Quote:
bjtmosfet
Non dovrebbe preoccuparci il fatto che lo hanno rimandato per via del malfunzionamento, anzi meglio, cosi avremo un qualcosa di non malfunzionante e perfetto alla prima uscita ;)
-
si vero se no ci tocca fare downgrade xD
PS: per la voce di s-voice si può fare qualcosa senza root? io uso loquendo però anche disattivando tutto le altre voci s-voice non parla poi se riattivo quella di samsung usa quella che fa pena
scusate OT
-
Quote:
bjtmosfet
si vero se no ci tocca fare downgrade xD
PS: per la voce di s-voice si può fare qualcosa senza root? io uso loquendo però anche disattivando tutto le altre voci s-voice non parla poi se riattivo quella di samsung usa quella che fa pena
scusate OT
Chiedi nel thread di aiuti posto in rilievo alla sezione, oppure qui
Thread S-Voice
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1730324
........
-
Una semplice informazione dato che sono un novellino.
Sto aggiornando tramite Samsung Kies il firmware ma è fermo all'8% ormai da più di mezzora. E' normale questa cosa?