Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Il codice sblocco che ti chiede è perché si tratta di sim lock
Almeno questo sembra, però sarò felice di sbagliarmi ;)
Credo anche io che sia il codice pin della sim.. lo trovi (se non lo hai modificato..) nella card dalla quale hai staccato la sim..
E se non lo trovi piú devi andare in un centro e fartelo dare o forse farlo cambiare..
Ciao a Tutti.
Giovanni con The Note 2... e Androidiani Donate.
-
Allora precisiamo le cose perche senno si fa un macello e lo rintontiamo :D se il codice te lo da all'accensione del cel, allora e il pin ma se il tel si accende e durante il funzionamento te lo chiede e il codice di configurazione della sim che ti dovrebbe inviare Vodafon.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rafel93
Allora precisiamo le cose perche senno si fa un macello e lo rintontiamo :D se il codice te lo da all'accensione del cel, allora e il pin ma se il tel si accende e durante il funzionamento te lo chiede e il codice di configurazione della sim che ti dovrebbe inviare Vodafon.
Codice di configurazione? In genere ti mandano messaggi (sms) autoinstallanti..
Per poter utilizzare i servizi.. mms sms mail..
Non mi é mai arrivato un codice e li ho giá inseriti tutti gli operatori italiani. Ma non avendo fatto l'operazione specifica dell'amico in panne.. leggo e imparo.. perché vorrei aiutare se posso.. e non fuorviare..
Sorry.
Inviato dal mio Note2 GT-N7100 con Androidiani Donate.
-
Questa degli sms a me e sempre arrivata dopo, pero ti dico che quando misi la sim ( ripeto sia per s2 brand tim sia s3 brand 3) mi arrivo un messaggio specifico e non autoinstallante che lo dovevo inserire in una schermata che mi dava il cel adesso oreciso non ricordo, pero mi porto nella voce sicurezza. Ma comunque non e per contraddirti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Codice di configurazione? In genere ti mandano messaggi (sms) autoinstallanti..
Per poter utilizzare i servizi.. mms sms mail..
Non mi é mai arrivato un codice e li ho giá inseriti tutti gli operatori italiani. Ma non avendo fatto l'operazione specifica dell'amico in panne.. leggo e imparo.. perché vorrei aiutare se posso.. e non fuorviare..
Sorry.
Inviato dal mio Note2 GT-N7100 con Androidiani Donate.
Quote:
Rafel93
Questa degli sms a me e sempre arrivata dopo, pero ti dico che quando misi la sim ( ripeto sia per s2 brand tim sia s3 brand 3) mi arrivo un messaggio specifico e non autoinstallante che lo dovevo inserire in una schermata che mi dava il cel adesso oreciso non ricordo, pero mi porto nella voce sicurezza. Ma comunque non e per contraddirti ;)
A questo punto dobbiamo aspettare lui e capire che codice gli serve :)
-
A quanto pare...:confused:
-
Tuttoandroid conferma che Jelly bean 4.2.2 arrivera a luglio. ..speriamo, poiché la prima leaked per il grand duos di mio fratello è completa, ha la stessa ui del galaxy s4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Tuttoandroid conferma che Jelly bean 4.2.2 arrivera a luglio. ..speriamo, poiché la prima leaked per il grand duos di mio fratello è completa, ha la stessa ui del galaxy s4
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo me riponiamo tante aspettative in questa 4.2.. speriamo di non rimanere delusi.. consumi, lag, ecc ecc ; con quest' ultimo aggiornamento non mi trovo male.. peró il progresso passa anche da queste cose.. vedremo:cool: La mia é una " paura" giustificata visto che non ho root ne garanzia.. e quindi se una cosa non va bene, poi me la tengo lo stesso :banghead: ma sono per il progresso, quindi.... :thumbup:
-
Allora io ri dico di stare tranquillo, perché su un s3 ho messo la seconda leaked proposta da samsung! Andava fkuidossima e non ricaricava mai la home, ciò grazie all'ottimizzazione della memoria RAM
Se andate su androidpit.com tra le news trovate questa sull'update! A quanto pare hanno aggiunto moltissime funzioni di s4, tra cui lo stop della riproduzione musicale con la mano ecc...
Se volete l'articolo ve lo linko!
Queato articolista ha già la versione finale e da un suo screenshoot si notano nuove funziono intelligenti
-
Mi linkeresti l'articolo per favore? Grazie