Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Aspetta dieguccio.
Non ho capito per forza devo fare il backup della cartella efes? E dove la trovo? Posso fare la procedura? Quella classica con odin?
-
Quote:
Blogger
ciao, pro e contro di questo nuovo aggiornamento?
suppongo siano solo dei bugfix, il changelog non lo trovo
anche se è stato introdotto un nuovo kernel e un nuovo modem (leggi il mio post di sopra), con delle importanti e ancora non chiare (per la verità) modifiche
-
Quote:
superdila
Aspetta dieguccio.
Non ho capito per forza devo fare il backup della cartella efes? E dove la trovo? Posso fare la procedura? Quella classica con odin?
qui andiamo OT
meglio se scrivi nel thread della nuova MG4
-
Quote:
dieguccio
suppongo siano solo dei bugfix, il changelog non lo trovo
anche se è stato introdotto un nuovo kernel e un nuovo modem (leggi il mio post di sopra), con delle importanti e ancora non chiare (per la verità) modifiche
preferisco attendere qualche novità più precisa nel topic appena aperto da Dieguccio :)
-
Quote:
superdila
Dieguccio devo quindi prima fare ik backup della cartella efes. Ma se non lo faccio?
e due :(
ti ho chiesto e detto che devi chiedere nel thread dell'update
qui sei ot
-
Quote:
Originariamente inviato da superdila
Ok. Scusami. Un'ultima domanda: nel caso volessi flashare il nuovo firmware uk? Si deve sempre seguire la procedura del backup?
E tre! :-( Sei gnucco eh? Quando flashi è modding, quindi chiedi nel thread specifico.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho notato che è sparita l'icona che permetteva di effetuare la registrazione durante la chiamata! Che palle, era utilissima!
-
ATTENZIONE
Questo nuovo update blocca il telefono se si tenta di procedere con il modding
Siate consapevoli che, una volta installato non potrete effettuare downgrade o installazione custom rom!
Stessa cosa accaduta su note 2
-
A me dice che non c'e nessun aggiornamento. No brand Italia. Come mai?
-
A me dice che per questioni di ordine di rilascio devo provare più tardi!
Collegato a Kies rileva p'update!
Ora oo faccio