Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
Kies Mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento
PDA:MF6 / PHONE:MF6 / CSC:MF1 (VD2)
era un vodafone sbandizzato. Un paio di settimane fa avevo fatto l'aggiornamento ota a questa versione. Cosa vuol dire quel VD2? Non dovrebbe risultare ITV? Se lo installassi con odin perderei la cartella efs?
non hai sbrandizzato correttamente probabilmente. ora hai il firmware itv ma il pcode vodafone
-
Quote:
djpaul79
Kies Mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento
PDA:MF6 / PHONE:MF6 / CSC:MF1 (VD2)
era un vodafone sbandizzato. Un paio di settimane fa avevo fatto l'aggiornamento ota a questa versione. Cosa vuol dire quel VD2? Non dovrebbe risultare ITV? Se lo installassi con odin perderei la cartella efs?
perchè l'hai sbrandizzato male o hai fatto il ripristino con il codice seriale su un firmware diverso (mi è capitata la stessa cosa). per risolvere vai di flash con odin della versione che vuoi! io ti consiglio l'ultima no brand.
-
Quote:
cristian93
perchè l'hai sbrandizzato male o hai fatto il ripristino con il codice seriale su un firmware diverso (mi è capitata la stessa cosa). per risolvere vai di flash con odin della versione che vuoi! io ti consiglio l'ultima no brand.
No, l'ultima no brand è da usare solo se si fa il root prima e si salva la cartella efs
Altrimenti finché non ci sarà un firmware vodafone con modem uguale, non potrà rientrare in garanzia
-
Quote:
dieguccio
No, l'ultima no brand è da usare solo se si fa il root prima e si salva la cartella efs
Altrimenti finché non ci sarà un firmware vodafone con modem uguale, non potrà rientrare in garanzia
ma scusa io sono passato da brand vodafone germania a no brand italia (anzi la prima volta me l'hanno fatto direttamente in assistenza) e non è successo nulla! eppure avevano modem diversi.. non ho capito allora cosa ha questo di così particolare!
-
Quote:
cristian93
Grazie a tutti. Vista la situazione ho approfittato per fare il backup della cartella efs. Quindi ho usato il penultimo che avevo ancora salvato tanto per non perdere tempo a scaricare. Quindi procedura di de brand e ora è completamente itv e sta aggiornando. Quello che mi chiedo è perché l'aggiornamento precedente me lo aveva proposto senza battere ciglio.
Grazie ancora
-
Quote:
cristian93
ma scusa io sono passato da brand vodafone germania a no brand italia (anzi la prima volta me l'hanno fatto direttamente in assistenza) e non è successo nulla! eppure avevano modem diversi.. non ho capito allora cosa ha questo di così particolare!
L'ultimo modem rilasciato da samsung per itv (e anche per altri paesi), modifica la cartella efs, conseguenza, se adesso installi quel firmware o solo il modem, dopo non potrai tornare indietro, a meno che non salvi la cartella efs adesso che hai ancora io vecchio modem
In sezione Modding, in rilievo c'è un thread che spiega tutto
e sempre in sezione Modding, c'è il thread dell'ultimo aggiornamento, dove è ripiegato questo punto particolare del nuovo modem
Quote:
djpaul79
Grazie a tutti. Vista la situazione ho approfittato per fare il backup della cartella efs. Quindi ho usato il penultimo che avevo ancora salvato tanto per non perdere tempo a scaricare. Quindi procedura di de brand e ora è completamente itv e sta aggiornando. Quello che mi chiedo è perché l'aggiornamento precedente me lo aveva proposto senza battere ciglio.
Grazie ancora
Misteri :D
-
Non so se può servire. .ma per usare kies,ed avviare tranquillamente l'aggiornamento, ho lanciato kies, come amministratore. .
Puo sembrare una banalità. .ma é detto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io avendo Windows 8 ho rinunciato da più di 1 anno ad usare kies per l'installazione degli updates... Lo uso solo per i backup!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
virtus79
Io avendo Windows 8 ho rinunciato da più di 1 anno ad usare kies per l'installazione degli updates... Lo uso solo per i backup!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io con win8 ho risolto facendo avviare kies in modalità compatibilità x win7. Adesso non mi da più problemi.
-
Quote:
highlander950
Sono al 90% con quasi 1h di schermo...stavolta lo sto provando col risparmio energetico attivato! A fine giornata do i risultati
Concordo con te la batteria sembra migliorata ;) e poi lo vedo più reattivo, il dialer non lagga