Visualizzazione stampabile
-
A me oggi ha fatto un aggiornamento però non so quale! E' rimasto sempre 4.1.2 però boh D: ho un terminale tedesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastian6600
A me oggi ha fatto un aggiornamento però non so quale! E' rimasto sempre 4.1.2 però boh D: ho un terminale tedesco
Ma cosa ti esce facendo da tastiera *#1234#
-
Quote:
Arcobaleno
Strano a me la ricezione è migliorata, a casa avevo sempre una tacca di Vodafone dalla quando ho l'S3 e dopo l'aggiornamento la ricezione è spesso piena. Non credo sia perché il mio è tedesco..
Tu hai no stock dbt o vodafone germania come firmware
-
Quote:
pubu
ragazzi con l ultimo aggiornamento ho notato un aumento della ram sempre sui 700mb e però un abbassamento della ricezione del segnale di un 10%...riscontrate anche voi questa cosa?
Quote:
Arcobaleno
Io ho notato esattamente il contrario :confused:
Quote:
pubu
no no davvero arcobaleno!...con l app my network di vodafone mi dava dentro casa 85% del segnale e ora 75% e ho anke guardato in info dispositivo-stato e il livello di dBm nella potenza segnale è salito quindi piu alto è meno sta ricevendo....ma alla fine sono piccolezze va bene come aggiornamento
Quote:
highlander950
Devo dire che dopo l'hard reset che ho fatto, la ricezione è migliorata e anche in cucina adesso posso mandare mess e chiamare, mentre prima mi prendeva lo stesso il segnale ma non chiamava...la batteria è davvero buona...non ho bisogno per adesso di una nuova versione perche questa 4.1.2 adesso è davvero ottima!! Finalmente
Spostatevi nel thread post aggiornamento
È il topic più idoneo per discuterne
Quote:
stealthita
A quando l'aggiornamento 4.3????:confused:
Leggilo in prima pagina
-
Quote:
androsolo
ma cosa ti esce facendo da tastiera *#1234#
ap: I9300xxemg4
cp: I9300xxemg4
csc: I9300dbtemg3
-
Quote:
Sebastian6600
ap: I9300xxemg4
cp: I9300xxemg4
csc: I9300dbtemg3
tedesco no brand all'ultima versione
-
1 allegato(i)
ragazzi il mio gs3 non trova nessun aggiornamento. sono ancora fermo alla versione "4.1.2 I9300XXEMC2". provato sia con ota che kies. il mio telefono dovrebbe avere provenienza austriaca e dovrebbe essere no brand. confermate? e spiegatemi perche non aggiorna. grazie!
Allegato 76326
AP I9300XXEMC2
CP I9300XXEMC2
CSC I9300ATOELL1
-
Quote:
alextwind
ragazzi il mio gs3 non trova nessun aggiornamento. sono ancora fermo alla versione "4.1.2 I9300XXEMC2". provato sia con ota che kies. il mio telefono dovrebbe avere provenienza austriaca e dovrebbe essere no brand. confermate? e spiegatemi perche non aggiorna. grazie!
Allegato 76326
AP I9300XXEMC2
CP I9300XXEMC2
CSC I9300ATOELL1
semplicemente perchè per open austria non è uscito ancora l'ultimo aggiornamento!
-
Quote:
cristian93
semplicemente perchè per open austria non è uscito ancora l'ultimo aggiornamento!
e uscirà mai?
-
Quote:
alextwind
e uscirà mai?
Solo Samsung lo sa