Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi sa dire perchč mi spunta la scritta:
"Aggiornamento del firmware non riuscito a causa di un errore di rete o del server. Riprovare piů tardi o utilizzando PC Kies"
?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiadl
qualcuno mi sa dire perchč mi spunta la scritta:
"Aggiornamento del firmware non riuscito a causa di un errore di rete o del server. Riprovare piů tardi o utilizzando PC Kies"
?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ecco questo e un errore del server che da anche a me ogni tanto! prova ad aggiornare tra un po di ore e vedi se ti da nuovamente l'errore...
-
Samsung, dirante l'unpacked ha confermato che s3 note 2 e s4 riceveranno android 4.3 nel mese di ottobre
Confermato quindi il salto di versione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Samsung, dirante l'unpacked ha confermato che s3 note 2 e s4 riceveranno android 4.3 nel mese di ottobre
Confermato quindi il salto di versione
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Evvvaiii!!! :D Android 4.3 coming to Samsung Galaxy S3 and S4 in October, no word on Note 2 | SamMobile
-
Tranquilli tanto in italia non arriverá prima di Dicembre ;)
-
Speriamo sia vera questa notizia, ormai sono mesi che non riceviamo nessun aggiornamento
-
Quote:
stokaz
Speriamo sia vera questa notizia, ormai sono mesi che non riceviamo nessun aggiornamento
Sará il regalo di Natale di sammy...
Uno all'anno... :banghead:
Poveri noi, che gli andiamo dietro.. io ne ho tre.. in attesa di aggiornamenti... :mad:
-
Quote:
gion65
Sará il regalo di Natale di sammy...
Uno all'anno... :banghead:
Poveri noi, che gli andiamo dietro.. io ne ho tre.. in attesa di aggiornamenti... :mad:
Ma io con la 4.1.2 stock non posso lamentarmi.. mi va benissimo, dalla 4.0.4 (quando l'ho comprato) ad ora, mai fatto un wipe..
-
Ciao a tutti, volevo solo dire la mia.......
Ho cambiato il firmware dal mio S3 H3G da 20 giorni con quello consigliato EMG4.....e grazie alle dritte da Voi consigliate il mio telefono e' diventato una scheggia
La batteria arriva fino a sera comodamente con il 30%......
Ho arrestato e disinstallato samsung app e varie palle e finalmente sfrutto dopo piů di 1 anno questo cellulare
-
Quote:
maurotp
Ma io con la 4.1.2 stock non posso lamentarmi.. mi va benissimo, dalla 4.0.4 (quando l'ho comprato) ad ora, mai fatto un wipe..
Ci mancherebbe pure quello... e da Natale che aggiornano lo stesso aggiornamento... :D