Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
ahahahah....no no ma sono un beta tester e per guadagnarmeli ho fritto il mio sg1 rotflrotfl
lo hai brickato? e poi chiudo l'ot... :D
-
Quote:
ZiCkY
lo hai brickato? e poi chiudo l'ot... :D
peggio ...non supporta piu' rom moddate rotflrotfl dopo un giorno di utilizzo va in bootloop con sparizione modem ed imei..nemmeno partendo da eclair sono riuscito a rimetterlo a posto...adesso solo rom stock e jelly bean :D ..ahahah..misteri dell'informatica
-
Quote:
diegomattia
peggio ...non supporta piu' rom moddate rotflrotfl dopo un giorno di utilizzo va in bootloop con sparizione modem ed imei..nemmeno partendo da eclair sono riuscito a rimetterlo a posto...adesso solo rom stock e jelly bean :D ..ahahah..misteri dell'informatica
ah ok..perchè se l'avevi brickato in sezione s2 abbiamo una jtag riff box per sbrickare gs2 gs e gs+ :D
-
Quote:
ZiCkY
ah ok..perchè se l'avevi brickato in sezione s2 abbiamo una jtag riff box per sbrickare gs2 gs e gs+ :D
buono a sapersi ..grazie terro' presente :D
-
Quote:
diegomattia
buono a sapersi ..grazie terro' presente :D
il thread è questo se vuoi vedere
https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
e finisco gl'ot... :D
-
una domanda un pò ot:
ma se si sbrandizza la garanzia è sempre persa? alla fine viene montata una rom originale samsung!
alla fine il tel se ha problemi lo mandi a mamma samsung mica al brand o mi sbaglio?
-
Quote:
4ndro1d
una domanda un pò ot:
ma se si sbrandizza la garanzia è sempre persa? alla fine viene montata una rom originale samsung!
alla fine il tel se ha problemi lo mandi a mamma samsung mica al brand o mi sbaglio?
se lo devi mandare in assistenza rimetti il firmware brand..semplice..
-
Quote:
ZiCkY
se lo devi mandare in assistenza rimetti il firmware brand..semplice..
questo lo so...ma non capisco perchè si dovrebbe invalidare la garanzia se si sbrandizza..alla fine è un firmware samsung!
-
Quote:
4ndro1d
questo lo so...ma non capisco perchè si dovrebbe invalidare la garanzia se si sbrandizza..alla fine è un firmware samsung!
si ma non è quello originario del telefono..
-
Quote:
marko68
Ma come possono sapere se in origine era brand? Una volta installato il firmware originale Samsung no brand senza aver fatto root o sblocco il terminale é perfettamente originale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
infatti...possibile che vanno a controllare tramite imei se e brand o no brand?