Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Key lime pie doveva essere la 4.4, la 5.0 se ne parla tra un bel po' (...)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Veramente no...
Key Lime Pie doveva essere la versione K destinata alla 5, prima dell'accordo commmerciale con Nestlč, ora hanno cambiato la destinazione della K sia come nome che come release, nella 4.4 anzichč nella 5.
Ma google ha sempre promesso il lancio della 5, questo della 4.4 mi risulta una novitą di questi giorni....
-
Comunque č veramente brutto come nome Kit Kat o_O
-
Quote:
EmaSk8orDie
Comunque č veramente brutto come nome Kit Kat o_O
Si infatti.. sembra un cibo per gatti..
:D
Chissį com'č.. ?
-
Non l'avete mai mangiato?? Ahah:D siamo un po ot..
-
Quote:
Linuxx
Non sono proprio d'accordo su quello che dici. C'č il Note 2 che da parecchio testa agli ultimi top gamma. Ricorda, nessun device č il migliore sul mercato. Ci saranno sempre delle lacune. :cool:
benissimo ma come ti ho gią detto note 2 č un'altra categoria (note appunto) non č un semplice smartphone! ogni categoria ha il suo topo gamma! i top gamma di oggi sono s4 per gli smartphone , note 3 per i note e note 10.1 2014 edition per i tablet note. Tutte le altre varianti stanno al di sotto. Ovviamente sto parlando di prodotti samsung
-
Imvece mi piace molto kitkat!
Key lime pie č troppo lungo
Comunque vi posso assicurare al 100% che google gią 1 anno fa sapeva che la versione k sarebbe stata la 4.4
A giugno iniziarono a trapelare alcune notizoe reoative alla 4.4; google le ha "zittite" dicendo che sarebbe uscito android 5 in autunno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Imvece mi piace molto kitkat!
Key lime pie č troppo lungo
Comunque vi posso assicurare al 100% che google gią 1 anno fa sapeva che la versione k sarebbe stata la 4.4
A giugno iniziarono a trapelare alcune notizoe reoative alla 4.4; google le ha "zittite" dicendo che sarebbe uscito android 5 in autunno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma per che smartphone č kit kat..?
-
-
Ancora non abbiamo visto ne 4.2.2 ne 4.3...chissą quando vedremo kit kat
-
Ma kit kat per ora non esiste su nessun telefono!!!