Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Indiscrezioni? Sono solo chiacchiere da bar ;)
Salvo tra noi non ci sia l'incaricato a caricare sui server gli aggiornamenti, nessuno saprą mai un minuto prima, il prossimo rilascio
Perciņ, meglio attenerci alle sicurezze
Le ultime parole famose... Si vede che ho portato fortuna!
Ovviamente si scherza... :D
-
Quote:
umbert66
Ho cambiato il firmware dal mio S3 H3G da 20 giorni con quello consigliato EMG4.....e grazie alle dritte da Voi consigliate il mio telefono e' diventato una scheggia.
Quando arriverą il 4.3, l'aggiornamento sarą via ota, odin, o tornerai a h3g per la garanzia?
-
Quote:
FedericoPS
Le ultime parole famose... Si vede che ho portato fortuna!
Ovviamente si scherza... :D
E quali sarebbero le nuove certezze?
Di sicuro abbiamo solo la 4.1.2...
Da quasi un anno... :banghead:
Tutto il resto č un sembra che...
Come un anno fa... ;)
-
Quote:
gion65
E quali sarebbero le nuove certezze?
Di sicuro abbiamo solo la 4.1.2...
Da quasi un anno... :banghead:
Tutto il resto č un sembra che...
Come un anno fa... ;)
Fortuna che l'hai detto tu :rolleyes:
Ma credo che lui volesse dire, che quando qualcuno non legge la prima pagina, non consulta le ultime 2/3 (come č buona norma, visto che non siamo un centro informazioni /assistenza), e quindi chiederą se per il suo telefono ci sono novitą, potrete rispondere "ripassa ad ottobre, che arriva fresco fresco" :D
-
Quote:
dieguccio
Ma credo che lui volesse dire, che quando qualcuno non legge la prima pagina, non consulta le ultime 2/3 (come č buona norma, visto che non siamo un centro informazioni /assistenza), e quindi chiederą se per il suo telefono ci sono novitą, potrete rispondere "ripassa ad ottobre, che arriva fresco fresco" :D
Forse....... :D:D:D
Giusto per essere sicuri... :)
-
Quote:
dieguccio
Esatto, proprio cosģ. ;)
-
ciao a tutti,
avrei bisogno di un firmware da flashare con odin che sia "wipe", ossia che a seguito del flash il cellulare torni allo stato di fabbrica automaticamente, e senza i wipe manuali.
Meglio se il firmware e' italiano, altrimenti puo' essere anche di altri paesi.
Grazie
-
Quote:
rob973
ciao a tutti,
avrei bisogno di un firmware da flashare con odin che sia "wipe", ossia che a seguito del flash il cellulare torni allo stato di fabbrica automaticamente, e senza i wipe manuali.
Meglio se il firmware e' italiano, altrimenti puo' essere anche di altri paesi.
Grazie
Non credo che Tu sia nel treadh giusto.. devi guardare nella sezione modding ;)
-
Ragazzi ma l'aggiornamento 4.3 comprenderį il changelog della 4.2 che non abbiamo avuto no?
Volevo vedere cosa cambierį dalla 4.1.2 ecc...
-
Quote:
maurotp
Ragazzi ma l'aggiornamento 4.3 comprenderį il changelog della 4.2 che non abbiamo avuto no?
Volevo vedere cosa cambierį dalla 4.1.2 ecc...
Quando uscirį la 4.3 potrai confrontare il changelog