Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clericuzio73
Ciao a tutti .
Sono possessore da 7 mesi di un SIII prima ero possessore di un iPhone 4S convinto.
Non scrivo quasi mai ma leggo tanto sul forum .
Posso dire per esperienza sulla mia pelle che Apple con iOS sta sempre di fretta a rilasciare delle piccole correzione dal 5 ad oggi sul suo ios7 , questo perché erano troppo indietro rispetto ad android sulla gestione sul device .
Invece google per adesso a livello sistema operativo la fa da padrone , si è vero che android è più vulnerabile rispetto a Apple ma al cliente finale importa quasi poco .
Quindi speriamo che al prossimo rilascio ci siano delle novità che riguardano alla sicurezza del sistema e alla ricezione di questo bel Samsung SIII che rispetto all'iPhone 4s sulla rete tre non è il suo punto di forza.
Buona giornata a tutti.
Francesco
Secondo me l'aggiornamento non porta un amplifacazione del segnale... a me non lo ha mai portato..
Ma proprio oggi con 2 tecnici della caldaia in casa con gli i phone 4 e 5 e io con l's3.. tutti avevamo scheda tre...
Io ho chiamato.. loro no...
Speriamo che questo aggiornamento porti cose interessanti.. tangibili..
Durata batteria.. e segnale, secondo me riguardano piú che altro l'hardware.. che non il software...
Poi con tutto quello che oggi c'è e si vuole usare (GIUSTAMENTE!!)... un cellulare con la batteria non intercambiabile è un I DIO ZI A .... ! Immensa... !!! :banghead:
Altro che inutili aggiornamenti(tanto poi lo devi tenere il piú spento possibile..) .. mettigli una batteria intercambiale... Apple...
Scusate davvero l'ot ... ma non sopporto i device limitanti... quando gli si vuole far fare anche il caffè, al giorno d'oggi.. e farci credere che hanno una marcia in piú.. (ma con poca benzina..) :D
-
-
Quote:
clericuzio73
Ciao a tutti .
Quindi speriamo che al prossimo rilascio ci siano delle novità che riguardano alla sicurezza del sistema e alla ricezione di questo bel Samsung SIII che rispetto all'iPhone 4s sulla rete tre non è il suo punto di forza.
Buona giornata a tutti.
Francesco
Quote:
gion65
Secondo me l'aggiornamento non porta un amplifacazione del segnale... a me non lo ha mai portato..
Durata batteria.. e segnale, secondo me riguardano piú che altro l'hardware.. che non il software...
:D
Non è allora solo una mia impressione che l'S3 sia scarso in ricezione? l'ho notato perchè, avendo anche un S2 Plus con stesso gestore, l'S3 sembra che "arranchi" con il segnale, mentre il Plus si aggancia bene, direi benissimo.
A parte che si potrebbe aprire una lunga discussione sui terminali smartphone Samsung che in Ricezione sono proprio pessimi: il confronto l'ho fatto con i vecchi Nokia Symbian (non conosco i Lumia), non c'è confronto.
Certo, le vostre parole che il segnale, la Ricezione dello stesso sono legati all'hardware e non al software dei cellulari mi avvilisce, e non poco: aspettare un aggiornamento che potrebbe risolvere solo i piccoli lag che affliggono JB dell'S3, o qualche miglioria estetica, boh.... non so se ne valga la pena.
-
Ragazzi salve, non so se sarebbe più giusto aprire un nuovo topic o commentare su questa discussione ma immagino che un post sbagliato sia meno ingombrante di un topic, quindi provo a scrivere qui. Il mio problema è che il mio s3 è fermo da quando l'ho acquistato (circa cinque mesi) ad android 4.1.1 e non rileva aggiornamenti. Devo preoccuparmi?
-
dipende se è un brand o meno. La mia ragazza ha un s3 europa e ha android 4.1.2 aggiornato almeno 3 mesi fa
-
Io ho anche un s3 versione europea, secondo voi l'aggiornamento alla 4.3 previsto per dicembre arriverà puntuale?
-
Anche il mio è versione europea, ma appunto sta ancora ad Android 4.1.1 e non so proprio il perché... non vorrei mandarlo in assistenza perché ci rimarrebbe dei mesi, cosa pensate dovrei fare?
-
Tramite kies non rileva nulla?Potresti vedere da che paese è importato il tuo s3,il mio ad esempio è importazione europea dal portogallo.
-
Quote:
Nashira
Anche il mio è versione europea, ma appunto sta ancora ad Android 4.1.1 e non so proprio il perché... non vorrei mandarlo in assistenza perché ci rimarrebbe dei mesi, cosa pensate dovrei fare?
Intanto da tastiera *#1234# e postare il risultato
-
Quando gli faccio verificare gli aggiornamenti dice che non ce ne è nessuno disponibile. Il CSC del telefono è I9300OXADLJ4