Visualizzazione stampabile
-
Ecco gli aggiornamenti più recenti
GT-I9300 Czech Republic (Vodafone) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
GT-I9300 Greece (Vodafone) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
GT-I9300 Slovenia (Si.mobil) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
GT-I9300 Romania (Vodafone) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
GT-I9300 Austria (A1) 2013 November 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300VFGGMJ5
Ci siamo quasi! (io ho pure brand vodafone):p
-
La motivazione per la quale distribuiscono prima i firmware brandizzati, ancora non mi è chiara...
-
Quindi se prima sono quelli brandizati gli ultimi saremo noi non brand
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Magari non proprio gli ultimi...
Potrebbero uscire prima i firmware di un paio di operatori, poi quello no-brand, e infine quelli degli altri operatori rimasti...
-
Quote:
FedericoPS
Magari non proprio gli ultimi...
Potrebbero uscire prima i firmware di un paio di operatori, poi quello no-brand, e infine quelli degli altri operatori rimasti...
In genere prima vodafone e/o tre poi no brand poi Tim e per ultimo wind..
Vedremo.. :rolleyes:
-
Ciao a tutti ragazzi, ho una bella notizia x tutti voi questa mattina ho controllato gli aggiornamenti via OTA e sorpresa il 4.3 era li ad aspettarmi... ah prima che mi dimentico il telefono è Svizzero ma gli aggiornamenti mi sono sempre arrivati insieme a quelli italiani, quindi è alle porte anche x voi... spero di avervi dato una bella notizia.. buona serata Roby
-
Quote:
Roby1982
Ciao a tutti ragazzi, ho una bella notizia x tutti voi questa mattina ho controllato gli aggiornamenti via OTA e sorpresa il 4.3 era li ad aspettarmi... ah prima che mi dimentico il telefono è Svizzero ma gli aggiornamenti mi sono sempre arrivati insieme a quelli italiani, quindi è alle porte anche x voi... spero di avervi dato una bella notizia.. buona serata Roby
Speriamo... Sto consumando il tasto "Verifica aggiornamenti"! :D
-
Credo che domani esca a Germania e Italia
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Dieguccio..... speriamo ahahahah
Mi chiedo una cosa, ma perché noi italiani nel ricevere gli update siamo i negri della situazione?
mica tanto, l'altro ieri su sammobile c'erano gli MG4 di alcuni paesi, quindi direi che non siamo ultimi, anzi
Androidiani App
Quote:
FedericoPS
La motivazione per la quale distribuiscono prima i firmware brandizzati, ancora non mi è chiara...
vodafone con gli ultimi terminali ha qualche speciale accordo, il commerciale è da tenere conto ;)
Quote:
Tony76
Androidiani App
non esiste nessuna regola, e comunque i no brrand di solito hanno ricevuto sempre una build successiva, quindi alla fine tanto male non è
-