CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 958 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ma sto firmw italia quando esce mha!
    Io mi auguro per giovedì o venerdì, se ci hai fatto caso tutti gli ultimi update da noi sono usciti in quei giorni! Ci vogliono rendere il fine settimana felice!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    nirvana76 (10-07-12)

  3.  
  4. #472
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io mi auguro per giovedì o venerdì, se ci hai fatto caso tutti gli ultimi update da noi sono usciti in quei giorni! Ci vogliono rendere il fine settimana felice!
    Uso galaxy note 3 white

  5. #473
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary70 Visualizza il messaggio
    Ma questa è sezione modding o aggiornamenti ufficiali?
    ma qui si partecipa e non si chiude
    vero mod, perchè dalle altre parti è ot e qui che ci partecipi no? Ti sembra giusto, corretto e rispettoso verso tutti gli altri utenti a cui hai chiuso i topic?
    Chiudi pure anche scervellandoti qui una scusa credibile non la trovi tranne che non vai bene a fare il moderatore in quanto fazioso.
    E vale per entrambi.


    mi spieghi perchè provochi continuamente tutti?

    i tuoi problemi personali per favore lasciali fuori dal forum, grazie. I moderatori non sono su ogni post che viene scritto, quindi invece di fare polemiche sterili e controproducenti e rispondere rabbiosamente a ciò che non ti torna, usa gli strumenti che ti fornisce il forum come le segnalazioni dei post, grazie.

    Se hai problemi con un moderatore contatta un supermoderatore (quelli con il nome in verde come Andromeda1968, nigno, thay ecc.) e fagli le tue rimostranze ma smetti di sporcare ogni thread a cui partecipi con guerre e attacchi sproporzionati verso gli utenti e partecipanti alle discussioni.



    Ti avverto che altri post come questo saranno cancellati senza la minima spiegazione e verrai infrazionata.
    Ultima modifica di Anna; 10-07-12 alle 13:25
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    tra ieri e oggi son entrato sul forum 3/4 volte e in 2 thread sui 3 visitati trovo mary70 litigare con qualcuno. LOL

    Ma dove siamo ad amici di maria de filippi?

    Comunque mary70 ieri mi sono imbattuto sul thread del galaxy s3 in cui davi del malato ad una persona preoccupata del fatto che la sua scocca presentasse aloni. Ho trovato il thread divertente ma penso tu esageri davvero un po troppo..tieni presente che in questo forum spesso ci sono persone davvero molto appassionate che fanno anche tanto per la comunità virtuale che lo popola..non per questo vanno attaccate e bisogna consigliare loro un analista psichiatrico. Sono del parere che se ad una persona infastidisce leggere alcune cose non risponde, chiude la pagina di internet explorer e amen, ci torna quando avrà voglia o visita altri lidi. Io personalmente, non perderei mail il mio tempo ad intervenire in un thread non di mio interesse per dire ad una persona..fatti curare sei un fissato.

    Mi sembrava giusto scivere queste cose. Scusate, chiudo l'OT
    Ultima modifica di luigimita; 10-07-12 alle 16:34

  7. #475
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    tra ieri e oggi son entrato sul forum 3/4 volte e in 2 thread sui 3 visitati trovo mary70 litigare con qualcuno. LOL

    Ma dove siamo ad amici di maria de filippi?

    Comunque mary70 ieri mi sono imbattuto sul thread del galaxy s3 in cui davi del malato ad una persona preoccupata del fatto che la sua scocca presentasse aloni. Ho trovato il thread divertente ma penso tu esageri davvero un po troppo..tieni presente che in questo forum spesso ci sono persone davvero molto appassionate che fanno anche tanto per la comunità virtuale che lo popola..non per questo vanno attaccate e bisogna consigliare loro un analista psichiatrico. Sono del parere che se ad una persona infastidisce leggere alcune cose non risponde, chiude la pagina di internet explorer e amen, ci torna quando avrà voglia o visita altri lidi. Io personalmente, non perderei mail il mio tempo ad intervenire in un thread non di mio interesse per dire ad una persona..fatti curare sei un fissato.

    Mi sembrava giusto scivere queste cose. Scusate, chiudo l'OT
    cortesemente evitiamo di dare proseguimento alla discussione, grazie

  8. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galazy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente falsa la cosa...gli rilasciano senza badare a nessuna data, come Apple lancia i prodotti il tal giorno...

    Comunque non aspettatevi grossi miglioramenti, l'SIII funziona che è una bomba, le migliore che apporteranno saranno solamente finitura di

    un magnifico capolavoro.

  9. #477
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary70 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi perchè non potendo giustificare il tuo modo sbagliato di agire vai a toccare altri argomenti e anche ad offendere ma chi ti credi di essere?
    Io non ho nessun problema personale probabilmente ne hai tu e tanti visto che ti realizzi dentro un forum. Io non provoco nessuno ho fatto una constatazione reale e obbiettivamente documentata dai post che si sono susseguiti riguardante modding in sezione errata dove Tu e altro avete partecipato dando l'ennesimo pessimo esempio di come si modera un forum.
    Se infrazionando ( grassa risata) ti senti realizzato nella vita fallo pure, chiedimi quanto me ne può fregare?? lo faresti senza motivi per nascondere la lampante verità che ti infastidisce parecchio vedo venga detta aggiungendo una figuraccia ad un'altra.
    Quando dovevo segnalare qualcosa ho usato i mezzi appropriati del forum dove ovviamente non si ha mai, e dico mai, una risposta in quanto si vede chi deputato a leggere e intervenire se ne strafotte con le evidenti conseguenze sul forum quindi se ho qualcosa da dire, educatamente come ho fatto, ho diritto di farlo anche io in ot che ti piaccia o meno dato che la sezione la hai sporcata tu per primo con una serie di ot di alcune pagine.
    al prossimo OT su questo thread o su altri segnalato dal MOD di turno avrete le dovute conseguenze
    ULTIMO AVVISO

  10. #478
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary70 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi perchè non potendo giustificare il tuo modo sbagliato di agire vai a toccare altri argomenti e anche ad offendere ma chi ti credi di essere?
    Io non ho nessun problema personale probabilmente ne hai tu e tanti visto che ti realizzi dentro un forum. Io non provoco nessuno ho fatto una constatazione reale e obbiettivamente documentata dai post che si sono susseguiti riguardante modding in sezione errata dove Tu e altro avete partecipato dando l'ennesimo pessimo esempio di come si modera un forum.
    Se infrazionando ( grassa risata) ti senti realizzato nella vita fallo pure, chiedimi quanto me ne può fregare?? lo faresti senza motivi per nascondere la lampante verità che ti infastidisce parecchio vedo venga detta aggiungendo una figuraccia ad un'altra.
    Quando dovevo segnalare qualcosa ho usato i mezzi appropriati del forum dove ovviamente non si ha mai, e dico mai, una risposta in quanto si vede chi deputato a leggere e intervenire se ne strafotte con le evidenti conseguenze sul forum quindi se ho qualcosa da dire, educatamente come ho fatto, ho diritto di farlo anche io in ot che ti piaccia o meno dato che la sezione la hai sporcata tu per primo con una serie di ot di alcune pagine.
    tu hai sempre da dire..ma chi sei? fatti ste grasse risate, quante ne vuoi..ma fattele in vacanza ci si vede tra un pò.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #479
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    per chi ha provato l'ultima versione UK, è stata migliorata la gestione della luminosità automatica?

  12. #480
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    per chi ha provato l'ultima versione UK, è stata migliorata la gestione della luminosità automatica?
    io non lo so perchè non l'ho usata la luminosità auto e adesso sto con la rom mileston 6
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 48 di 958 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy